GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 26/08/15 - Bari, c'è anche Cacia nel mirino per l'attacco Mer Ago 26, 2015 6:28 pm | |
| Daniele Cacia al centro del mercato. E' uno degli attaccanti più richiesti della categoria, vi abbiamo preannunciato dell'interesse dell'Ascoli, la Salernitana lo monitora, ma secondo quanto ci risulta, anche il Bari starebbe pensando al bomber calabrese. La trattativa per portare Maniero alla corte di Nicola prosegue, ma i pugliesi non aspetteranno ancora a lungo e il profilo di Cacia convince a pieno. Il Bologna preferirebbe privarsene a titolo definitivo, intanto Cacia è sempre più vicino all'addio...
tuttob.com | |
|
Rudycuky
Messaggi : 268 Data d'iscrizione : 11.07.15 Età : 51 Località : Bari
| Titolo: Re: 26/08/15 - Bari, c'è anche Cacia nel mirino per l'attacco Mer Ago 26, 2015 6:34 pm | |
| Mi dispiacerebbe non prendere Maniero, ma credo che a tutto ci sia un limite. Ieri il presidente era abbastanza stizzito. E ne ha ben donde. | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 26/08/15 - Bari, c'è anche Cacia nel mirino per l'attacco Mer Ago 26, 2015 8:02 pm | |
| - Rudycuky ha scritto:
- Mi dispiacerebbe non prendere Maniero, ma credo che a tutto ci sia un limite. Ieri il presidente era abbastanza stizzito. E ne ha ben donde.
Io spero vivamente in Maniero, perchè ha 27 anni, è di sicura affidabilità in B e potrebbe dire la sua anche in caso di promozione. Cacia, per quanto sia un conto in banca in cedetteria, ha pur sempre 32 anni e non so quanta voglia di correre ancora | |
|