Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno"   Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno" EmptySab Mar 17, 2018 5:48 pm

Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno" 378b916f370f2261288843ad4f645005-77649-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

Fabio Grosso in zona mista ha analizzato la partita dei suoi nella trasferta veneta contro il Cittadella:"Sono contento della prestazione, è un punto su un campo difficile contro la quarta forza del campionato. Credo che oggi i miei ragazzi abbiano fatto una buona prova e dobbiamo capire che questo è un campionato difficile. Kozak? Ha fatto una buona prestazione contro una difesa attenta come quella del Cittadella.

Infortuni? Dovrò valutare, ci stanno venendo a mancare diversi difensore e in più non avremo Gyomber e Balkovec che saranno in nazionale. Parleremo con le nazionali per capire cosa si può fare, ora al momento non lo so. Quello che voglio dire è che bisogna capire che è un campionato difficile e ogni settimana lo capiamo sulla nostra pelle. Ora pensiamo alla prossima partita senza guardare al calendario".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL

MessaggioTitolo: Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno"   Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno" EmptySab Mar 17, 2018 5:49 pm

Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno" 2663599_f30193_768x426

Grosso (all. Bari): “Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno, abbiamo giocato su un campo difficile cercando di vincere. Abbiamo sofferto a tratti, ma potevamo anche segnare: per questo penso che il pareggio sia giusto. Veniamo da sei risultati utili consecutivi, ogni partita in questa categoria nasconde delle insidie. Ora dobbiamo recuperare in settimana in vista di un’altra partita difficile il prossimo week end”.

padovasport.tv
GIAMEL

GIAMEL

MessaggioTitolo: Re: Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno"   Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno" EmptySab Mar 17, 2018 6:04 pm

Grosso: "Risultato giusto. Rimpianti? No, abbiamo i punti che meritiamo"

Prestazione francamente opaca quella di oggi del Bari. Eppure, ai microfoni di Radionorba, Fabio Grosso non ha affatto mostrato di essere deluso: "Siam venuti qua per giocarcela e infatti ho messo in campo tanti giocatori offensivi. Contro una buona squadra siamo riusciti a non subire tanto anche se nel primo tempo siamo stati un po' timidi. Risultato quindi giusto: entrambe le squadre hanno provato a superarsi ma non ci sono riuscite".

Il tecnico ha quindi messo l'accento su alcuni aspetti della partita: "A un certo punto della ripresa il match era nelle nostre mani, arrivavamo sulla trequarti con facilità e ho pensato che con più qualità in avanti avremmo potuto fare bottino pieno. Per questo ho inserito Brienza e Galano. Certo, nel finale ci hanno messo pressione e hanno avuto più occasioni di noi". Grosso poi ha spiegato le scelte relative all'undici iniziale: "Galano si è allenato poco in settimana,Sabelli invece stanotte non ha chiuso occhio, ha avuto un problema ai denti". Rimpianti? "Non ne ho. Ricordo bene che contro la Cremonese abbiamo vinto senza brillare. In un campionato tutti hanno i punti che meritano".

Infine uno sguardo alle gare che restano: "É ancora lungo il percorso da fare. Molti avversari lasciano punti per strada. Le prossime sono partite difficili, serve coesione ma anche coraggio ed entusiasmo. DI facile non c'è nulla. Anderson? A me oggi è piaciuto, non si può pensare che devasti il campionato da solo. Ci sono momenti e momenti. Nelle difficoltà troveremo i margini per migliorare".

tuttobari.com

Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Guardo il bicchiere mezzo pieno"
» Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Como-Bari-1-1: commenti e pagelle
» Caprile: "Benevento? Guardiamo bicchiere mezzo pieno. Difesa, concediamo poco. Sudtirol impegnativo"
» Celiento: "Il bicchiere è mezzo pieno: abbiamo creato tanto. Sono a Bari per vincere. Il gol? Un mio vizietto"
» Bollini: "Bicchiere mezzo pieno. Evitabile il primo gol"