GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Le probabili formazioni di Cittadella-Bari: Balkovec ancora titolare Sab Mar 17, 2018 6:47 am | |
| Sfida d'alta quota al Tombolato tra Cittadella e Bari per la 31/a giornata di Serie B. Un match interessante tra due formazioni in forma. I veneti, infatti, hanno raccolto tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque, stesso ruolino di marcia per i pugliesi reduci da due pari di fila. Quarto posto per la squadra di Venturato a meno 4 dal Frosinone, sesto, invece, per quella di Grosso a meno 3 dal Cittadella e meno 7 dalla promozione diretta in A. All'andata è finita 4-2 per i biancorossi. Nell’ultimo precedente in serie B in terra veneta vinse il Cittadella per 2-0. Il Bari sarà seguito in Veneto da circa 400 tifosi. L'arbitro è La Penna della sezione di Roma.
COME ARRIVA IL CITTADELLA - Sarà 4-3-1-2 per i veneti con Alfonso in porta, Pelagatti, Scaglia, Varnier e Salvi in difesa. Settembrini, Iori e Pasa in mediana, Schenetti alle spalle di Kouame e Vido. Out Benedetti, l'ex Iunco, Liviero e Siega. Così l'allenatore Roberto Venturato prima della gara: "Il Bari merita grande rispetto, all’andata ci ha messo in grossa difficoltà, ha fatto una buonissima partita. Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa, loro hanno espresso qualcosa d’importante, sono riusciti a partire da dietro impostando il gioco in modo eccellente. Noi abbiamo commesso qualche errore, dovremo cercare di limitarli quanto a proprietà di giocata".
COME ARRIVA IL BARI - Sarà 4-3-3 per i pugliesi con Micai in porta, Anderson, Diakitè, Marrone e Balkovec in difesa. Tello, Basha e Henderson in mezzo al campo, tridente offensivo formato da Galano, Cissè e Improta. Non saranno a disposizione Berardi, Floro Flores, Gyomber, Morleo, Salzano, Oikonomou e Petriccione. Regolarmente convocati Sabelli e Galano, reduci da guai fisici, in lista c'è anche Cassani. Così l'allenatore Fabio Grosso in conferena stampa: "Conosciamo le insidie di questa trasferta, vogliamo i tre punti ma non sarà un dramma se non dovessimo vincere e, in caso di successo, non ci si dovrà esaltare troppo. È una sfida importante del campionato, il Cittadella è davanti a noi e il confronto servirà per farci capire a che livello siamo arrivati".
LE PROBABILI FORMAZIONI
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Varnier, Salvi; Settembrini, Iori, Pasa; Schenetti; Kouame, Vido. A disposizione: Paleari, Pezzi, Adorni, Caccin, Lora, Bartolomei, Maniero, Chiaretti, Strizzolo, Arrighini. Allenatore: Venturato
BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Diakitè, Marrone, Balkovec; Tello, Basha, Henderson; Galano, Cissè, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Sabelli, D’Elia, Cassani, Kozak, Iocolano, Nenè, Busellato, Andrada, Brienza, Empereur. Allenatore: Grosso.
ARBITRO: La Penna della sezione di Roma
TMW | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: Le probabili formazioni di Cittadella-Bari: Balkovec ancora titolare Sab Mar 17, 2018 12:00 pm | |
| Cittadella-Bari, le probabili: panchina per Sabelli? Chance Anderson. E Cissè al posto di GalanoNon sarà una gara semplice quella di oggi al Tombolato per il Bari. Di fronte ai ragazzi di Grosso ci sarà la squadra quarta in classifica, pur con una gara in più rispetto ai biancorossi. Tre sono, invece, i punti che dividono le due squadre: lecito pensare che un blitz in Veneto costituirebbe una chiara espressione di gerarchia, perlomeno nell'ambito dei discorsi play-off.
QUI BARI: Non un momento semplice d'infermeria per Grosso che deve ancora rinunciare a Gyomber in difesa, e ha Galano in dubbio per l'attacco. Balla anche la posizione di Sabelli: se il romano non dovesse partire titolare, sarebbe Anderson il protagonista della staffetta. In corsa per l'attacco invece c'è Cissè, oltre allo stesso olandese. Balkovec potrebbe partire titolare, anche se è viva la concorrenza di D'Elia.
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Marrone, Diakitè, Balkovec; Tello, Basha, Henderson: Cissè, Kozak, Improta.
QUI CITTADELLA: Venturato vara un 4-3-1-2 poggiato sulla fantasia di Chiaretti alle spalle di due punte. In regia c'è Iori.
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pelagatti, Varnier, Scaglia; Pasa, Iori, Schenetti; Chiaretti; Vido, Kouame.
tuttobari.com | |
|