Subito le formazioni in campo.
Bitonto: Moschetto, Triozzi, Rubini, Valerio, Campanella, De Santis, Cannone, Fumarola, Terrone, Pignatta, Modesto. A disposizione: Rana, Barone Ar., Miccolis, Elia, Pazienza, Caringella, Martellotta, Chisena, Aloisio, Barone Ad., Lonigro, Liocco. All.: Modesto Francesco
Bari: Micai, Scalera, Castrovilli, Nitti, Boateng, Gomelt, Partipilo, Rada, Petropoulos, Donati, Contini. A disposizione: Guarna, Sabelli, Gemiti, De Luca, Di Noia, Sansone, Caturano, Defendi, Tonucci, Gkentsoglou, Puscas, Di Cesare. All.: Nicola
Prima della gara sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo di Francesco Panzarino, l'operaio bitontino deceduto ieri a Leuca.
L'arbitro Leone di Molfetta ha dato il via alle ostilità. Dopo appena un minuto di gioco, blackout totale nello stadio. Buio ovunque.
Esattamente come sette anni fa, quando furono le tenebre a fermare il Bitonto di Ruisi che stava battendo il Matera in Coppa Italia con gol di Infantino.
Biancorossi e neroverdi avevano appena giocato cento secondi quando un guasto all'impianto elettrico della struttura ha fatto calare l'oscurità sul rettangolo verde.
I numerosi tifosi che gremiscono gli spalti del comunale, circa 2500, aspettano che arrivi la squadra di pronto intervento per la rmanutenzione della pubblica illuminazione.In attesa della squadra di manutentori, il direttore di gara ha decretato la fine della gara col canonico triplice fischio.
L'amichevole sarà recuperata gratuitamente a gara da destinarsi e il problema non è da addebitarsi all'impianto della struttura.Resta, comunque, una immensa figura barbina dinanzi alla città, alla squadra ospite - società professionistica che disputano campionato di Serie B - e alle migliaia di appassionati che erano assetati di grande calcio.
Fonte: DaBitonto.com
http://www.dabitonto.com/cronaca/r/ultim-ora-bitonto-bari-1-minuto-blackout-totale-e-fine-della-partita-immensa-figura-barbina/7016.htm