Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Grosso: "La B nasconde sempre sorprese. Pronti a non farci sorprendere. Astori, tantissime qualità" Ven Mar 09, 2018 1:40 pm | |
| Vigilia di Bari-Pro Vercelli. Fabio Grosso, oggi in conferenza, ha presentato il momento biancorosso a partire dalle due soste obbligate:"Abbiamo preparato due partite che per motivi diversi non si sono disputate. Ora torniamo a giocare sapendo che gli avversari hanno recuperato una gara ed hanno un ritmo diverso. Non deve essere nè un attenuante nè una scusa. La B nasconde sempre sorprese e noi dobbiamo essere pronti a non farci sorprendere".
Sugli avversari... "A me non piace tanto parlare degli altri. Bisogna rispettare tutti gli avversari, indipendentemente dalla classifica che hanno. Sappiamo che affrontiamo subito una gara complicata, come lo sono tutte, la classifica direbbe il contrario, ma sarebbe un gravissimo errore guardarla e pensare di poter fare qualcosina in meno ed ottenere il massimo risultato. Dobbiamo rimetterci subito in carreggiata, con la fame e l'entusiasmo di voler continuare la striscia positiva, senza l'euforia che potrebbe mandarci fuori strada".
Sulla possibile formazione... "Non ho ancora deciso. Saranno fuori Salzano e Oikonomou. Conosco bene i miei giocatori e sono tutti in grado di fare una grandissima partita".
Infine, un pensiero su Davide Astori... "Credo si siano spese già tantissime parole su questa tragedia. Mi sento solo di mandare un grandissimo abbraccio alla famiglia di Davide, questi giorni abbiamo scoperto un ragazzo con tantissime qualità, che ha lasciato un grandissimo vuoto".
tuttobari.com | |
|