LATINOBARI
Messaggi : 401 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 36 Località : Bari
| Titolo: 25/08/15 - Sapunaru si rammarica del mancato trasferimento al Bari e spera in una nuova possibilità: "Ho firmato, ma non avevamo capito alcuni temini. Forse c'è la possibilità di tornare lì" Mar Ago 25, 2015 12:34 am | |
| Cristi Săpunaru non ha giocato una partita in maggio ed è attualmente senza una squadra, perdendo così la squadra nazionale. Wingback 31 anni è stato vicino a un accordo con Bari in Serie B, ma le trattative non è riuscito. Ora, l'ex Rapid si rammarica di non concordare con Serie B e squadra squadra Razvan Zamfir spera di offrire una nuova possibilità." Non ho firmato con nessuno, e abbiamo perso la squadra nazionale. Quando si torna e di firmare con un club, ci penserò su e Nazionale. Abbiamo firmato a Bari, non abbiamo capito ci sono stati alcuni termini che non abbiamo capito. Non ho capito il denaro di Bari, è stata una piacevole sorpresa per me, perché la seconda squadra della lega, che promuoverà una squadra importante in Italia ... Forse c'è la possibilità di tornare lì ", ha detto Cristi Săpunaru vivo telefonicamente all'emissione Football Club Digi Sport. Fonte: http://m.digisport.ro http://m.digisport.ro/Sport/FOTBAL/Competitii/Echipa+Nationala/VIDEO+Sapunaru+a+explicat+de+ce+a+ratat+un+transfer+in+Italia+Po | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 25/08/15 - Sapunaru si rammarica del mancato trasferimento al Bari e spera in una nuova possibilità: "Ho firmato, ma non avevamo capito alcuni temini. Forse c'è la possibilità di tornare lì" Mar Ago 25, 2015 12:37 am | |
| Non si capisce molto cosa voglia dire | |
|
LATINOBARI
| Titolo: Re: 25/08/15 - Sapunaru si rammarica del mancato trasferimento al Bari e spera in una nuova possibilità: "Ho firmato, ma non avevamo capito alcuni temini. Forse c'è la possibilità di tornare lì" Mar Ago 25, 2015 12:41 am | |
| non si capisce molto, comunque io capisco che è pentito e vorrebbe una seconda possibilità. Quando dice che "Forse c'è la possibilità di tornare lì" forse vuol dire che i contatti continuano tra lui e Zamfir, no? | |
|
LATINOBARI
| Titolo: Re: 25/08/15 - Sapunaru si rammarica del mancato trasferimento al Bari e spera in una nuova possibilità: "Ho firmato, ma non avevamo capito alcuni temini. Forse c'è la possibilità di tornare lì" Mar Ago 25, 2015 12:42 am | |
| Una cosa è chiara e cito dall'articolo: Ora, l'ex Rapid si rammarica di non concordare con Serie B e squadra squadra Razvan Zamfir spera di offrire una nuova possibilità.
Chissà... | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 25/08/15 - Sapunaru si rammarica del mancato trasferimento al Bari e spera in una nuova possibilità: "Ho firmato, ma non avevamo capito alcuni temini. Forse c'è la possibilità di tornare lì" Mar Ago 25, 2015 12:42 am | |
| Vedremo. Fatto sta che se non esce Sabelli non arriva nessuno a destra | |
|
LATINOBARI
| Titolo: Re: 25/08/15 - Sapunaru si rammarica del mancato trasferimento al Bari e spera in una nuova possibilità: "Ho firmato, ma non avevamo capito alcuni temini. Forse c'è la possibilità di tornare lì" Mar Ago 25, 2015 12:43 am | |
| - GIAMEL ha scritto:
- Vedremo. Fatto sta che se non esce Sabelli non arriva nessuno a destra
Infatti. E io spero che Sabelli rimanga... | |
|