Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cissé: “Remiamo tutti nella stessa direzione. A Terni gara ricca di insidie”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cissé: “Remiamo tutti nella stessa direzione. A Terni gara ricca di insidie” Empty
MessaggioTitolo: Cissé: “Remiamo tutti nella stessa direzione. A Terni gara ricca di insidie”   Cissé: “Remiamo tutti nella stessa direzione. A Terni gara ricca di insidie” EmptyGio Feb 22, 2018 9:52 pm

Cissé: “Remiamo tutti nella stessa direzione. A Terni gara ricca di insidie” 2018_01_27_cisse_3

A margine della presentazione del libro l’Amore oltre il buio, si è concesso ai giornalisti l’attaccante Karamoko Cissé. L’ex Benevento è rimasto molto colpito soprattutto dall’esempio di Enzo De Santis, tifoso non vedente ma ugualmente presente allo stadio per seguire il Bari: “Sicuramente questa è una bella testimonianza di vita. E’ bello conoscere tifosi che, nonostante i problemi che hanno, affrontano la vita comunque con spensieratezza e serenità. E’ positivo. Enzo, tra l’altro, è molto tifoso. Ci fa capire come tutti i tifosi siano davvero attaccati al Bari. In trasferta, poi, ci sembra sempre di giocare in casa”.

L’esterno volge poi lo sguardo sul prossimo futuro. “La concorrenza? In attacco c’è sempre stata, ma noi remiamo tutti nella stessa direzione. L’unione ed il sacrificio ci portano a fare cose belle. Ternana-Bari un anno dopo Benevento-Bari? Le cose cambiano (ride, ndr), Benevento è ormai parte del mio passato. Sabato affronteremo una partita difficile e con insidie, apparentemente facile solo sulla carta. Col cambio d’allenatore le fere saranno ancora più imprevedibili”.

Nello spogliatoio dopo due vittorie consecutive si respira un’aria diversa e di fiducia: “La compattezza c’è sempre stata, ma le difficoltà della B sono note. La squadra sta bene ed è unita, questa è la cosa più importante. Bilanci? Ne faremo alla fine. Se stiamo li in alto significa che stiamo facendo bene, non ci resta che continuare così. Il torneo è ancora lungo”.

Fisicamente a Cissé manca ancora qualcosa: “Non sto ancora bene al 100%, ma darò sicuramente il mio contributo in questa seconda parte di campionato”.


http://www.barinelpallone.it/2018/02/22/cisse-remiamo-tutti-nella-stessa-direzione-a-terni-gara-ricca-di-insidie-mi-ha-colpito-il-tifoso-enzo/#ymvcWGP1qC177oGU.99
Torna in alto Andare in basso
 
Cissé: “Remiamo tutti nella stessa direzione. A Terni gara ricca di insidie”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cheddira: "Mi sento bene e più sicuro. A Parma gara ricca di insidie. Se mi chiamasse l'Inter? Devo ancora maturare"
» Rep - Nuovo San Nicola, sarà uno smart stadium. Abbattimento e ricostruzione nella stessa area
» Grosso: “Non siamo ancora forti. Cittadella? Sfida ricca di insidie contro una squadra collaudata”
» Semenzato: «Servirà la stessa voglia e la stessa fame vista domenica»
» La ripresa in vista di Terni: riecco Basha e Cissé

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: