Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Regalia: "Bari finalmente squadra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Regalia: "Bari finalmente squadra"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Regalia: "Bari finalmente squadra"    GdS - Regalia: "Bari finalmente squadra"  EmptyMer Feb 21, 2018 10:09 am

GdS - Regalia: "Bari finalmente squadra"  Ff7693d9030da00788b9647c60b1f68f-62955-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Ora sta giocando da squadra. Le vittorie contro Frosinone e Cremonese, pur sofferte, hanno mostrato un Bari più maturo, compatto, intelligente rispetto al recente passato". Questo il pensiero dell'ex Carlo Regalia, che dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha di fatto elogiato il momento e l'atteggiamento della squadra di Fabio Grosso: "I biancorossi, compreso il tecnico, hanno capito che si può difendere il risultato coi denti. Ora però non si commetta l’errore di sottovalutare la Ternana, ultimo. Gli ultimi vanno affrontati con la stessa carica emotiva e la concentrazione mostrate contro il Frosinone capolista".

Nel suo consueto approfondimento pubblicato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, l'ex dirigente del Bari Carlo Regalia ha dispensato elogi nei confronti di alcuni giocatori biancorossi, protagonisti di ottime prove nei recenti successi della squadra: "Anche a Cremona l’ingresso di Brienza, la sua velocità nelle giocate ha cambiato volto alla sfida, al Bari. Più lo vedo, più mi convinco che debba limitarsi ad agire negli ultimi trenta metri, senza sprecare energie in dispendiosi recuperi. In quanto a Kozak, sta crescendo con il passar delle partite. Venerdì è stato eccezionale: ne ha prese tante, ma le ha anche date. In pratica ha giocato da solo contro la difesa della Cremonese. Mi piacerebbe che Galano ne segua l’esempio. Sono molto diversi, ma il concetto di fondo è un altro: Galano faccia la guerra, come i compagni. Capitolo a parte per il giovane Henderson. Non so quali sviluppi avrà la sua carriera, ma guardo i suoi primi piani e capisco che non ha timore di giocarsela, sempre e comunque. Presuntuoso al punto giusto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Regalia: "Bari finalmente squadra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/01/17 - Morleo: "Finalmente Bari. Questa squadra è il top! Voglio la serie A"
» 01/02/16 - Jakimovski: "Finalmente Bari. Ringrazio i tifosi"
» GdM - Vittoria da grande squadra: nove volte Bari, contro squadra di valore
» 24/01/17 - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo
» GdM - Regalia: "Bari, risali in fretta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: