GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: A tu per tu con l'altra metà di Luca Marrone Ven Feb 16, 2018 2:57 pm | |
| Il calciatore del Bari, in prestito, dalla Juventus, Luca Marrone e la sua bellissima moglie Astrid Prete si sono conosciuti otto anni fa, nel negozio dove lavorava lei. "Fu amore a prima vista confida Mrs Marrone - io ero a lavoro e lui accompagnò sua mamma a fare acquisti nel mio negozio. Devo ammettere che mi colpì da subito esteticamente, ma il colpo di fulmine è scattato al nostro primo incontro, dinnanzi ad un caffè”.
Cosa ti ha fatto innamorare di lui? “Mi ha fatto innamorare il suo modo di corteggiarmi. Ricordo ancora il suo sorriso e il giubbotto che indossava di colore azzurro dello stesso colore dei suoi occhi”.
Un suo pregio? “È un ragazzo di cuore”.
Un suo difetto invece? L’ultima parola è sempre la sua(ride,ndr)”.
Com’è nella vita privata Luca Marrone? “È un ragazzo semplice che ama vivere la propria quotidianità”.
Il ricordo più bello del vostro matrimonio? “Barbara, sono sincera, ricordo con emozione ogni istante, ma il ballo con in sottofondo la nostra canzone d’amore "dirsi che è normale” cantata dal vivo da Nicolas Bonazzi, mi fa venire ancora tutt’ora la pelle d’oca”.
Astrid, ricordi la proposta di matrimonio? “Certo, era il 12 febbraio di due anni fa ed eravamo tornati nella nostra casa di Torino dopo una partita a Verona. Ho aperto la porta e ho trovato la casa piena di fiori, palloncini e le nostre foto ed in quel momento mi ha chiesto di sposarlo”.
Presto diventerete genitori, emozionati? “La nostra piccola Diletta arriverà i primi di marzo, non vediamo l’ora di conoscerla".
Come sarà nelle vesti di papà Luca? "Potrò rispondervi più avanti , come sta devo ancora metterlo alla prova(ride,ndr)”.
Chi cucina in casa? “Ovviamente io”.
Per prenderlo per la gola cosa gli prepari? “Essendo un goloso gli preparo un dolce”.
Il suo piatto preferito? “La pasta alla carbonara”.
Come trascorrete il tempo libero? “Avendo una vita sempre impegnata quando è libero sta a casa e si dedica alla famiglia”.
Il suo rito scaramantico prima di una partita ? “Mi scrive sempre prima di ogni partita aspettando il mio in bocca al lupo”.
Cosa detesti del lavoro di tuo marito? “Detestare è una parola grande, ma i traslochi e i ritiri sono le cose che amo di meno”.
Cosa ti piace invece del suo lavoro? “Amo vederlo felice dopo aver giocato una bella partita”. Qual è la sua dimostrazione d’amore quotidiano? “Essendo lui un po’ “ORSO” i suoi abbracci inaspettati”.
C’è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista? “Si, vorrei dirgli che non vedo l’ora che arrivi la nostra piccolina per stare tutti e tre insieme Ti amo Abibi”. Astrid grazie per questa bella chiacchierata, prima di lasciarci, il tuo saluto ai nostri lettori . “Certo, un saluto a tutti i vostri lettori dalla famiglia Marrone e forza Bari”.
TMW | |
|