DallaChiesaAllaCantina
| Titolo: GdS - Maiellaro: "Riposo per Improta. Il mercato? Non l'ho capito. In una piazza come Bari bisogna giocarsi le p..." Mar Feb 06, 2018 9:01 am | |
| Processo al Bari. Grandi ex del passato biancorosso si pronunciano oggi sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Fra questi Maiellaro: "Troppi esperimenti, non vedo certezze in questo Bari. O meglio, solo un paio di uomini sono sicuri di giocare, sempre. Non va bene. È ciò che rimprovero a Grosso, più di ogni altra cosa. E poi, lo dico ai calciatori: in una piazza come Bari ti devi giocare le p… ogni volta che giochi. Non sta succedendo". Quali i rimedi? "Il calcio è semplice, invece spesso ci si complica la vita alla ricerca della soluzione. Grosso dovrebbe puntare su un determinato numero di uomini. La mia idea? A Improta va concesso un po’ di riposo, è stanco. E allora, porti Galano a sinistra e proponga Sabelli-Anderson dall’altra parte: uno spinge e l’altro copre. Potrebbe essere una gran coppia". Sul mercato... "Non l’ho capito. Anche se, sia chiaro, non è mai facile fare mercato con risicate possibilità economiche. Ma non è arrivato il centrocampista che serviva e sono rimasti alcuni uomini che, evidentemente, non fanno più parte dei piani di Grosso". fonte : http://m.tuttobari.com/in-primo-piano/maiellaro-riposo-per-improta-il-mercato-non-l-ho-capito-in-una-piazza-come-bari-bisogna-giocarsi-le-p-70629 | |
|