Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Galano: "Momento difficile. Ora zitti e pedalare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Galano: "Momento difficile. Ora zitti e pedalare" Empty
MessaggioTitolo: Galano: "Momento difficile. Ora zitti e pedalare"   Galano: "Momento difficile. Ora zitti e pedalare" EmptySab Feb 03, 2018 6:07 pm

Galano: "Momento difficile. Ora zitti e pedalare" 8984f5563952c067fe2d3c426b9ed678-56230-58add0a1e219c92a2d1843348480f7a7

Altro pomeriggio nero per il Bari. Dopo la debacle interna contro l'Empoli, è arrivata una sonora sconfitta in quel di Venezia. Al termine della gara del "Pier Luigi Penzo" ha parlato in zona mista, Cristian Galano. Queste le parole dell'esterno offensivo ai microfoni di Radionorba: "E' un momento difficile per noi, anche da spiegare. Penso sia stata una partita diversa dalla scorsa. Alla fine ci abbiamo provato ma alla prima conclusione, come capitato spesso recentemente, siamo andati sotto. Nel primo tempo eravamo troppo schiacciati e abbiamo concesso troppo spazio. Non stiamo riuscendo a giocare come vogliamo e dopo lo svantaggio non riusciamo a reagire. Ci manca cattiveria. Ora zitti e pedalare. Dobbiamo tutti dare qualcosa in più",

Il capocannoniere del Bari è poi ritornato sulle voci relative ai contrasti con mister Grosso: "Non ho problemi con il mister, nessun battibecco. Io mi alleno al massimo e lui è libero di fare le sue scelte. Rinnovo? Lo spero, vediamo quello che succede. Ora però penso solo al campo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Galano: "Momento difficile. Ora zitti e pedalare"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Galano: "Momento difficile. Ora zitti e pedalare"
» Perrotta duro: "Sono deluso, scesi in campo senza cattiveria. Serve esame di coscienza, ora zitti e pedalare"
» Perrotta duro: "Sono deluso, scesi in campo senza cattiveria. Serve esame di coscienza, ora zitti e pedalare"
» Defendi: "Momento difficile per noi e i tifosi ma ci crediamo"
» Gigliotti: "Momento difficile è passato? Non basta una vittoria"