Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

22/08/15 - Bari, ag. Caturano: "Il mio assistito non andrà via"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

22/08/15 - Bari, ag. Caturano: "Il mio assistito non andrà via" Empty
MessaggioTitolo: 22/08/15 - Bari, ag. Caturano: "Il mio assistito non andrà via"   22/08/15 - Bari, ag. Caturano: "Il mio assistito non andrà via" EmptySab Ago 22, 2015 5:36 pm

22/08/15 - Bari, ag. Caturano: "Il mio assistito non andrà via" Z

Nei giorni scorsi si erano susseguite delle voci che avrebbero visto Salvatore Caturano, ex attaccante del Melfi, lontano da Bari: per commentare queste indiscrezioni è intervenuto l'avvocato Maurizio De Rosa, agente di Caturano, contattato da TuttoMercatoWeb.com.
"Non ci sono trattative con altre società, perché l'unico pensiero di Caturano è quello di voler fare bene a Bari e regalare tante soddisfazioni ai suoi tifosi e a chi ha creduto in lui. Personalmente sono convinto che lui sarà in grado di ripetere la stagione di Melfi, affermandosi anche in Serie B a suon di gol. L'obiettivo di Caturano e' arrivare nella massima serie con il Bari".

TMW
Torna in alto Andare in basso

22/08/15 - Bari, ag. Caturano: "Il mio assistito non andrà via"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 01/09/15 - UFFICIALE: Caturano all'Ascoli in prestito secco / Il saluto di Caturano: "Bari, ci rivediamo in serie A"
» 31/08/15 - Caturano in uscita? L'ag. fa muro: "Resta a Bari. Rosina e Maniero..." / ESCLUSIVA TuttoMatera - Caturano resta a Bari: la conferma arriva dal suo agente
» 07/01/16 -Ag. Cinelli: "Il Bari si è interessato al mio assistito"
» 12/06/15 - ESCLUSIVA TMW - Bari, Ag. Caturano: "E' un attaccante moderno"
» 29/08/15 - Bari, la piacevole sorpresa si chiama Caturano