GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Caputo: "Non ci aspettavamo questo Bari. Sul gol era giusto non esultare" Sab Gen 27, 2018 7:23 pm | |
| Una prova di forza importante da parte dell'Empoli nel big match del San Nicola. A fine gara Francesco Caputo è stato intercettato dai microfoni di Radio Lady. Queste le parole dell'ex biancorosso, autore della seconda rete ospite: “Siamo contenti di questa vittoria e della prestazione. Non ci aspettavamo un Bari così. Per tutta la partita abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco. Lottiamo per andare in A - riporta empolichannel.it - la strada è giusta dobbiamo continuare così. Oggi si è dimostrato che siamo una squadra unita, compatta e con un unico obiettivo. E’ merito di questa società e di questo allenatore che ci sta trasmettendo una mentalità importante. Non ho esultato? Ho giocato qui 7 anni. E’ sempre la mia terra, è la prima squadra che mi ha dato la possibilità di giocare tra i professionisti“.
tuttobari.com | |
|