GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Laribi e Suagher: "Buona prestazione. Meritavamo di più" Dom Gen 21, 2018 11:58 am | |
| Il commento dei bianconeri Karim Laribi e Emanuele Suagher intervistati dagli organi d’informazione al termine del match.
Queste le principali affermazioni dei ragazzi:
Laribi
Buona partita contro una corazzata come il Bari, peccato per quell’episodio sfortunato ad inizio ripresa.
“Prendere goal subito ad inizio ripresa non ci ha facilitato la gara. Il Bari ha preso morale e ha fatto la sua partita, noi avremmo potuto sfruttare meglio qualche ripartenza ma in complesso giudico un’ottima prestazione di squadra.”
Ci racconti il goal?
“Siamo stati bravi e aggressivi sin da subito e questo ci ha permesso di recuperare un pallone importantissimo nella metà campo avversaria, Lamin è stato astuto a mettermi in porta con un tocco d’esterno e io sono stato fortunato a trafiggere il portiere.”
Questo stadio è il vostro fortino, vi sentite più forti?
“Sicuramente i nostri tifosi ci aiutano tanto. Ora l’obiettivo è quello di mantenere sempre questo ritmo in casa e sono certo che potremo ottenere grandi vantaggi.”
Come ti senti fisicamente?
“La preparazione svolta è stata tosta. Io stesso ero titubante sulla mia condizione ma alla fine ho avuto ottime risposte e come il resto dei miei compagni abbiamo retto l’urto e spinto tanto.”
Suagher
Cominciamo dall’episodio sfortunato.
“Mi dispiace da morire. Credevo che Gennaro riuscisse a prendere il pallone di testa, purtroppo l’ho visto all’ultimo e istintivamente ho provato a far di tutto per non farla passare, sono stato sfortunato.”
Risultato giusto?
“Probabilmente il pari ci sta un po’ stretto. Traversa a parte non abbiamo concesso grandi occasioni mentre in un paio di circostanze siamo andati ad un passo dal vantaggio.”
Come procede l’inserimento in quel di Cesena?
“Mi sono inserito subito molto bene perché ho la fortuna di aver già lavorato con il Mister, i compagni sono tutte persone fantastiche e per me è stato davvero semplice.”
Cosa serve in più per raggiungere la salvezza senza patemi?
“Se ci comportiamo come questa sera, lottando su ogni pallone con grinta e determinazione non serve tanto, forse un pizzico di cattiveria in più sotto porta.”
cesenacalcio.it | |
|