GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 20/08/15 - Maniero, l'agente in Sicilia per chiudere. Valiani, c'è l'intesa: ora si aspetta il Latina Gio Ago 20, 2015 10:07 pm | |
| Riccardo Maniero e Francesco Valiani hanno trovato l'accordo con il Bari. Quello con la punta napoletana è un amore lontano. Sono infatti settimane che il club ha messo nel mirino il suo ex giocatore, già biancorosso (con pochissima fortuna) nella stagione 2008/2009. Con Valiani, invece, è successo tutto nelle ultime ore. Il giocatore ha deciso di lasciare il suo attuale club, il Bari ha subito strizzato l'occhio ed avviato le trattative.
SITUAZIONI SIMILI - Con l'agente di Maniero è tutto definito. Ora, incassate le dovute garanzie contrattuali, tocca al giocatore - e al suo legale - trovare quanto prima l'accordo di svincolo con il Catania. Il club etneo, alle prese con mille problemi e tanti pensieri, non ha ancora liberato il suo giocatore, sotto contratto sino al 2018. La decisione, come si vocifera da giorni, è vicina. In tal senso, il procuratore dell'attaccante è volato oggi in Sicilia per definire la situazione. Una volta tenuto il lascia passare, Maniero potrà dire si al Bari. Potrebbe succedere anche domani. Il club, dal canto suo, spera che tutto si possa risolvere al massimo entro il weekend.
Situazioni simile per ciò che riguarda Valiani. Il centrocampista gradisce la destinazione pugliese. Da capire bene quale potrebbe essere la formula contrattuale. Un biennale, pare, la richiesta dell'ex Parma. Prima, però, Valiani deve trovare l'intesa con il Latina che, in un primo momento, sembrava disposto a tutto pur di facilitare la partenza del suo giocatore. Nelle ultime ore si è registrato un rallentamento in tal senso, dettato probabilemnte dal fatto che le parti sono al lavoro per trovare il classico accordo di buona uscita. Valiani, infatti, è sotto contratto con il Latina sino al 2016.
tuttobari.com | |
|