Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: 20/08/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Caturano: "Piani saltati col Foggia. La concorrenza..." Gio Ago 20, 2015 7:51 pm | |
| Quale futuro nel Bari per Salvatore Caturano? E’ ancora tempo di test e valutazioni per mister Nicola, allo scopo di individuare i profili più consoni al suo progetto tecnico-tattico. Ma la concorrenza nel reparto avanzato dei biancorossi – mai cosi folta, soprattutto con l’eventuale arrivo di Maniero – spinge a questo doveroso interrogativo. Può ritenersi l’ex Melfi – peraltro primo acquisto stagionale dei biancorossi – parte integrante dell’ossatura della squadra che verrà? L’abbiamo chiesto in esclusiva a Maurizio De Rosa, suo procuratore: "Al momento – dichiara - non posso dire nulla. Sicuramente una rosa deve essere ampia per lottare alla A. Contavamo sul suo esordio ufficiale con la maglia biancorossa, ma la squalifica da scontare col Foggia ha scombussolato i nostri piani. Credevamo che quella rimediata in Coppa Italia di Lega Pro fosse distinta dalla Tim Cup, e invece non è così”.
Meglio, dunque, aspettare l’inizio del torneo cadetto? De Rosa non ha dubbi: ”Si, ogni giudizio sul mio assistito e sulla sua situazione è chiaramente rinviato. Meglio aspettare le prime giornate di campionato. Quello che posso limitarmi a dire ora è che Caturano fa parte del progetto Bari a tutti gli effetti". Tuttobari.com | |
|
LucaLukeLuisi
Messaggi : 308 Data d'iscrizione : 28.06.15 Età : 40 Località : Modugno - Poggiofranco
| Titolo: Re: 20/08/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Caturano: "Piani saltati col Foggia. La concorrenza..." Gio Ago 20, 2015 8:09 pm | |
| | |
|
Bisedo
Messaggi : 3148 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 50 Località : Bari/San Cataldo
| Titolo: Re: 20/08/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Caturano: "Piani saltati col Foggia. La concorrenza..." Gio Ago 20, 2015 8:10 pm | |
| - LucaLukeLuisi ha scritto:
- mmmmm qui gatta ci cova
Prestito?! | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 20/08/15 - ESCLUSIVA Tuttobari - Ag. Caturano: "Piani saltati col Foggia. La concorrenza..." Gio Ago 20, 2015 9:11 pm | |
| Ma non allude ad una cessione. Anzi dice che si pronuncerà dopo le prime giornate. Al massimo, se non trova spazio, lo prestano a gennaio. | |
|