GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 20/08/15 - Panucci: "Bari tra le favorite" Gio Ago 20, 2015 3:11 pm | |
| “Questa stagione la sento come la mia prima ‘vera’ a Livorno, ora sto creando un gruppo che mi piace: ora penso al Livorno 24 ore su 24. Il presidente è attaccato a questo club, non ho mai pensato che volesse cedere il club, al massimo verificare le offerte. C’è sintonia tra vecchi e nuovi, peccato per l’eliminazione in Coppa Italia. Magari avrei evitato gli infortuni di Jelenic, Biagianti e Emerson: sono giocatori importanti, e con tanti giovani non è facile rimediare a certe situazioni. Calabresi, Fedato, Palazzi e Aramu hanno un grande futuro davanti a loro. Sul mercato dobbiamo ancora prendere una seconda punta che vada in profondità, un centrocampista di peso e un terzino sinistro. Sarà un campionato difficile, è una Serie B livellata verso l’alto con tante squadre forti. Le favorite per la promozione? Il Cagliari farà un campionato a sé, poi ci sono Cesena, Spezia e Bari. Noi proveremo a stare lì, anche se, come detto, serve un sacrificio della società per un attaccante. Gli scandali nel calcio? Per tutelarlo servono delle regole: chi lo manipola va punito”.
gianlucadimarzio.com | |
|
DallaChiesaAllaCantina
| Titolo: Re: 20/08/15 - Panucci: "Bari tra le favorite" Gio Ago 20, 2015 3:14 pm | |
| | |
|
Maumau76
Messaggi : 1286 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 48 Località : Laveno-Mombello
| Titolo: Re: 20/08/15 - Panucci: "Bari tra le favorite" Gio Ago 20, 2015 5:34 pm | |
| Mi sto ravanando già da un paio di settimane. Sono in tanti che ci indicano tra le favorite. | |
|