Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: TCP Bisceglie, ds Belviso: "Scalera ci interessa, dipende dal Bari. Sab Gen 06, 2018 11:37 am | |
| Il Bisceglie ha evidentemente bisogno di puntellare la propria rosa, anche a fronte delle possibili partenze, e ha iniziato a guardarsi attorno. Il direttore sportivo nerazzurro non esclude la possibilità di portare a Bisceglie Giuseppe Scalera: "Scalera è un giocatore che interessa sia al Bisceglie che ad altre due o tre squadre. È un '98 di proprietà del Bari che ha giocato con la Nazionale e con la Fiorentina. È un giovane molto interessante. Non dipende solo da noi: è il giocatore a decidere dove andare a giocare e credere in quel progetto. Se il Bari ha voglia di darlo in prestito e ha la volontà di incontrarci bene. Ma ripeto, la decisione spetta sempre al calciatore".
Da un punto di vista numerico, il reparto con maggiori esigenze è quello avanzato: "Nomi per l'attacco ce ne sono, ma siamo solo all'inizio. Per me il vero mercato inizia dal 15 in poi. Il mercato di riparazione è sempre il più difficile, dobbiamo essere bravi a trovare il calciatore che abbracci il progetto del Bisceglie".
Riguardo alle voci su un possibile interessamento del Cagliari al giovane terzino Fabio Delvino, Belviso ha dichiarato: "Mi fa piacere che Fabio sia richiesto dal Cagliari, se lo merita perché è un ragazzo davvero predisposto al lavoro, ma personalmente non sono ancora stato contattato. Il prezzo di mercato si stabilisce al momento, adesso è solo un'ipotesi".
Parlando invece degli obiettivi stagionali della squadra, non si discosta molto da quanto è solito dichiarare mister Zavettieri: "Sognare non fa mai male, noi stiamo sognando, abbiamo fatto un gran girone di andata, anzi abbiamo qualche rammarico per quei punti lasciati per strada. Sogniamo sì, ma coi piedi per terra perché il nostro obiettivo rimane la salvezza, una volta raggiunta quella ci divertiremo".
tuttocalciopuglia.com | |
|