Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

GdS - Totò Lopez: "Serve bomber da 15-20 gol. Memushaj profilo interessante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

GdS - Totò Lopez: "Serve bomber da 15-20 gol. Memushaj profilo interessante"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Totò Lopez: "Serve bomber da 15-20 gol. Memushaj profilo interessante"    GdS - Totò Lopez: "Serve bomber da 15-20 gol. Memushaj profilo interessante"  EmptySab Gen 06, 2018 8:09 am

GdS - Totò Lopez: "Serve bomber da 15-20 gol. Memushaj profilo interessante"  9f802d412321fe5f70ca14a13edacff3-81839-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Cosa serve al Bari? L'ex biancorosso Totò Lopez analizza la situazione in un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno. A domanda se sia l'attacco il reparto maggiormente da rafforzare risponde: "Per me sì, senza alcun dubbio. La mia esperienza mi dice questo. Per vincere i campionati serve il bomber da 15-20 gol. Al Bari manca un tipo alla Caputo, Ciofani, Donnarumma, Nestorovski. Ma so che non sarà facile trovare un calciatore così nella sessione invernale".

Quanto alle altre necessità, parole al miele per un profilo accostato in queste ore al Bari... "Memushaj è un profilo interessante. Lo reputo un centrocampista completo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdS - Totò Lopez: "Serve bomber da 15-20 gol. Memushaj profilo interessante"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Totò Lopez: "Vivarini? Con lui dall'inizio altra storia. Serve acquisto nel vivo della manovra e un difensore rapido"
» GdS - Totò Lopez: "Una brutta pagina, non si vive sereni"
» GdS - Totò Lopez: "Bolzoni e Hamlili? Mi aspettavo di più. Prenderei un Lodi..."
» CdM- Totò Lopez: "Mercato? Si sta puntando sul gruppo che c'era già. Indispensabile un centravanti"
» GdS - Totò Lopez: "Brienza non aveva personalità da leader. Di Cesare? Ha credibilità"