Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Perrone: "Stravedo per Galano. Tifosi straordinari" Mer Dic 20, 2017 4:07 pm | |
| "Stravedo per Galano. Quando tocca la palla, hai sempre la sensazione che possa accadere qualcosa. Per me i giocatori forti devono essere così". Questa l'opinione di un grande ex biancorosso, vale a dire Carlo Perrone, che ricorda così la sua avventura in riva all'Adriatico: "Sul più bello della mia avventura al Bari, mi ruppi il legamento crociato del ginocchio giocando contro il Napoli di Maradona - si legge sull'edizione barese de la Repubblica - Un dramma per un giocatore come me che stava per spiccare il volo. Ma l’affetto dei tifosi mi aiutò a tornare più forte di prima. La gente mi portava la colazione a casa e non c’era partita senza che venisse scandito il mio nome, qualcosa di pazzesco".
Dopo quell’infortunio, ecco l'Atalanta: "Sì, tre stagioni meravigliose. Arrivammo ai quarti di finale di Coppa Uefa, ma trovammo sul nostro cammino la Juventus. A Bergamo mi hanno amato, ma a Bari mi sono sentito da Dio".
tuttobari.com | |
|