Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Perrone: "Stravedo per Galano. Tifosi straordinari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Perrone: "Stravedo per Galano. Tifosi straordinari" Empty
MessaggioTitolo: Perrone: "Stravedo per Galano. Tifosi straordinari"   Perrone: "Stravedo per Galano. Tifosi straordinari" EmptyMer Dic 20, 2017 4:07 pm

Perrone: "Stravedo per Galano. Tifosi straordinari" Bfdbd3544a40ee4e4f393527bd42156a-56441-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

"Stravedo per Galano. Quando tocca la palla, hai sempre la sensazione che possa accadere qualcosa. Per me i giocatori forti devono essere così". Questa l'opinione di un grande ex biancorosso, vale a dire Carlo Perrone, che ricorda così la sua avventura in riva all'Adriatico: "Sul più bello della mia avventura al Bari, mi ruppi il legamento crociato del ginocchio giocando contro il Napoli di Maradona - si legge sull'edizione barese de la Repubblica - Un dramma per un giocatore come me che stava per spiccare il volo. Ma l’affetto dei tifosi mi aiutò a tornare più forte di prima. La gente mi portava la colazione a casa e non c’era partita senza che venisse scandito il mio nome, qualcosa di pazzesco".

Dopo quell’infortunio, ecco l'Atalanta: "Sì, tre stagioni meravigliose. Arrivammo ai quarti di finale di Coppa Uefa, ma trovammo sul nostro cammino la Juventus. A Bergamo mi hanno amato, ma a Bari mi sono sentito da Dio".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Perrone: "Stravedo per Galano. Tifosi straordinari"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Perrone: "Galano sembra Suso, può giocare in A"
» L'ex Perrone a TuttoBari: "Galano fenomeno. Al Bari manca la giusta mentalità"
» Reggiana, Alvini: "Tifosi straordinari, si affrontano le due squadre migliori"
» CdS - Il Foggia vuol vendicarsi. Galano, i tifosi non smettono di volergli bene
» Floro Flores: “A Bari per ripagare il calore dei tifosi. Se ho litigato con Galano? Mai!”