Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Nenè: "Non era facile, vinta una partita difficilissima"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Nenè: "Non era facile, vinta una partita difficilissima" Empty
MessaggioTitolo: Nenè: "Non era facile, vinta una partita difficilissima"   Nenè: "Non era facile, vinta una partita difficilissima" EmptySab Dic 16, 2017 6:35 pm

Nenè: "Non era facile, vinta una partita difficilissima" A7239935a849937a899dc57fb191924b-64777-436dc4a802c0437e453f5168e430ae89

Un pomeriggio sereno per il Bari dopo la vittoria per 3-1 sul Perugia. Al termine della sfida del Renato Curi è intervenuto in zona mista Nenè. L'attaccante, alla prima marcatura stagionale in B, ha commentato positivamente il risultato finale e la prestazione della squadra: "Complimenti a tutti, era una partita difficilissima. Dopo le due sconfitte non era facile fare bene. Bravi ad abbassare la testa e a rimetterci in discussione ad ogni allenamento. Abbiamo ascoltato le indicazioni del mister.e realizzato una buonissima prestazione. Il gol? Tello ha fatto una bellissima giocata e mi sono fatto trovare pronto. Per me è più importante la squadra, per segnare ho bisogno dei miei compagni. Anche Galano ha fatto due reti ma ha dato una mano alla squadra".

Il brasiliano è poi ritornato, ai microfoni di Radionorba, sulla sua scelta estiva di approdare in biancorosso: "Sono contento di essere venuto a Bari anche se sapevo di trovare tanta concorrenza. E' stato bravo il direttore a prendere attaccanti diversi. Ognuno ha le sue caratteristiche. Le partite sono differenti, il mister può così schierare i giocatori più adatti alle situazioni".

E' un Nené soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara vinta per 3-1 sul Perugia: "Sono sempre stato a disposizione del mister. Oggi sono partito titolare e sono riuscito a sfruttare l'occasione, ma la cosa più importante è essere riusciti a fare bene il nostro lavoro. Siamo riusciti a fare tre punti fuori casa" .

Sulla concorrenza in attacco risponde così: "Non voglio mettermi nei panni del mister. E' una scelta molto difficile perchè siamo in quattro davanti: io, Kozak, Floro Flores e anche Cissè. Lavoro duramente ogni giorno per essere scelto".

Poi sempre una domanda su come viene vissuta la competizione per una maglia: "Noi ci siamo sempre allenati bene. Se hai visto alla fine il mister mi ha spostato a destra quando è uscito Galano quindi proviamo varie soluzioni in allenamento così in partita siamo pronti".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Nenè: "Non era facile, vinta una partita difficilissima"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nenè: "Un'emozione segnare sotto la curva. I tifosi ci hanno dato la forza per cambiare la partita"
» Il Bari passa, Mignani gongola: "Vinta una partita difficilissima, c'è entusiasmo"
» Nenè: "Spogliatoio unito. A Terni partita difficile. Quando entrano i più esperti danno una mano alla squadra"
» Frattali: "Vorrei restare. La serie B è difficilissima"
» Cornacchini: "Questa partita è la risposta a chi crede che sia tutto facile"