GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Le probabili formazioni di Bari-Palermo - Emergenza per Tedino Dom Dic 10, 2017 8:48 am | |
| Big match al San Nicola. Aperitivo di serie A, Bari e Palermo si giocano tanto nel match di oggi pomeriggio alle 17,30, c’è un primato da riconquistare, ma la gara per ambedue formazioni è decisamente insidiosa. Bari convincente in casa, Palermo meglio in trasferta, oggi gli ingredienti per una grande partita non mancano. Tante le assenze però in casa rosanero, su tutte c’è quella di Nestorovski. Pugliesi che invece vengono dalla sconfitta do Chiavari e cercano il riscatto tra le mura amiche. Oggi le emozioni non dovrebbero mancare, sfida tra secondo
COME ARRIVA IL BARI - La sconfitta con l’Entella ha complicato i piani di Fabio Grosso che sperava di arrivare a questo scontro diretto con il Palermo con qualche punto in più, ma entrambe sono appaiate a 29 punti. Assenti Micai, Morleo e Anderson, in porta ci sarà De Lucia. Difesa a tre, in avanti si dovrebbe andare con il tridente formato da Improta, Cissè e Galano. Grande ex l’allenatore Fabio Grosso che spera in una grande partita.
COME ARRIVA IL PALERMO - Emergenza piena. Tedino dovrà far di necessità virtù e sperare in una gara di coraggio del suo Palermo. Assenti Chochev, Murawski e Jajalo a centrocampo, out Nestorovski in avanti. Coronado agirà in zona mediana, in avanti si va verso l’inedito tandem formato da Embalo e Trajkovski. Recuperato Struna che giocherà al centro della difesa.
Le probabili formazioni -
BARI (3-4-3): De Lucia; Capradossi, Marrone, Gyomber; Sabelli, Petriccione, Busellato, Tello; Improta, Cissé, Galano. A disposizione: Brienza, Busellato, Cassani, Conti, Nene, Floro Flores, Marrone. Allenatore: Grosso.
PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Bellusci, Struna; Rispoli, Dawidowicz, Gnahoré, Coronado, Aleesami; Embalo, Trajkovski. A disposizione: Pomini, Accard,i, Szyminski, Dawidovicz, Fiordilino, La Gumina, Rizzo. Allenatore: Tedino.
TMW | |
|