GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 17/08/15 - Ds Empoli: "Galano? Ora no. A fine mercato chissà..." Lun Ago 17, 2015 4:49 pm | |
| Mancano due settimane al gong finale della sessione estiva del calciomercato e Cristian Galano è ancora fermo a Bari. Nessuna prigionia forzata. Calciatore e società si sono ormai dichiarati da un pezzo divisi nelle prospettive future e in attesa di soluzioni alternative. A mancare, oggi, sembrano proprio quelle. Vendere a cifre interessanti un calciatore reduce da un campionato deludente non è semplice. Farlo con l'etichetta ben in vista di "giocatore in uscita" rende il tutto ancora più probante.
Galano è oggi solo uno dei tanti esempi di situazioni trascinatesi troppo in là nel tempo di cui il calcio è pieno. In scadenza col Bari, attende una chiamata. Dall'Empoli? La società toscana è il club di A che nel tempo è stato accostato con maggiore frequenza all'esterno offensivo. Una prospettiva ambiziosa che consentirebbe a Galano di vivere un clamoroso salto di categoria nel momento più difficile. In azzurro troverebbe il suo ex compagno Camporese, in estate trasferitosi proprio alla corte di Giampaolo.
Così il diesse Marcello Carli ai nostri microfoni: "Dire che c'è attualmente una trattativa per Galano è falso. Se mi chiedete cosa penso del calciatore dico che mi piace ed è interessante, ma è un giudizio svincolato dal mercato. Se escludo un suo arrivo quest'estate? In questo momento sì, fra due settimane tutto può succedere".
tuttobari.com | |
|