GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 17/08/15 - Tangorra: “Spero di non vincere con Nicola. Bari? Ecco cosa manca” Lun Ago 17, 2015 9:23 am | |
| E’ ancora tempo di amichevoli per il Bari. Domani sera al "Vito Veneziani" di Monopoli ci sarà un match tra la compagine locale di serie D, guidata da Massimiliano Tangorra e i biancorossi. L’ex difensore dei galletti ha presentato a La Gazzetta dello Sport la sfida serale contro il suo "amico" Davide Nicola: “Ho vissuto tre anni a Genova con lui. - ha dichiarato il tecnico del Monopoli - Io ero un terzino sinistro, lui giocava a destra. Siamo molto diversi, ma la cosa che ci accomuna è la passione e la serietà professionale. Mi auguro di non battere il Bari con il mio Monopoli domani, altrimenti metterei in difficoltà il mister”.
Tangorra poi passa a fare il punto della situazione in chiave mercato, quando siamo ormai a ridosso della nuova stagione agonistica: “Bari è un cantiere aperto. La società è riuscita a sistemare i ruoli chiave della difesa, vedi Di Cesare. – ha proseguito sulle colonne della rosea - A centrocampo non mi dispiace: Defendi e Romizi sono delle garanzie. Mancano tuttavia alcuni tasselli di qualità, uno sempre a centrocampo e l’altro in attacco”.
Proprio l’attacco mostra tuttora più di una lacuna, come la mancanza di un bomber capace di trainare l’intero reparto. Tangorra dice la sua sulla querelle Bianchi-Maniero: “Io li lascerei perdere. Preferisco prendere chi ha fame. Magari un centravanti che ha fatto bene in Lega Pro con le caratteristiche richieste da Nicola”, la sua chiosa finale sull'argomento.
tuttobari.com | |
|