GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Ag. Galano: "Il Foggia lo ha cercato in tutti i modi. Gennaio? Difficile si muova, ma nel mercato..." Gio Nov 23, 2017 3:49 pm | |
| Quella di domenica non sarà una partita come le altre per Christian Galano, foggiano di nascita, ma barese di adozione. Lui, che, nel corso di un'intervista concessa stamane alla Gazzetta dello Sport, si è detto "innamorato della sua città", vivrà da protagonista una sfida dal sapore particolare. Il Bari si affida al suo estro per portare a casa la settima vittoria consecutiva fra le mura amiche; il Foggia, che tanto ha provato a strapparlo ai propri cugini nel corso dell'ultima sessione di mercato, si augura, invece, che incappi nella classica giornata storta. Comunque vada a finire, i riflettori saranno tutti inevitabilmente puntati su di lui.
A 72 ore dal fischio di inizio del match, la redazione di Tuttocalciopuglia.com ha intercettato telefonicamente Davide Lippi, agente del talentuoso numero 11 barese, che ha approfittato dell'occasione per compiere un bilancio di questo straordinario avvio di stagione e per svelare qualche retroscena di mercato: "Christian è un giocatore di un'altra categoria, mi meraviglio che si trovi ancora in Serie B. Per qualche strano motivo aveva reso meno nel corso degli ultimi anni, ma mi aspettavo quest'inizio di campionato. E' un leader silenzioso, ha un tipo di carattere particolare, introverso. In estate non è mai stato vicino al Foggia, perchè il Bari semplicemente non voleva venderlo. Certo, i dauni lo avrebbero voluto in tutti i modi". Il futuro è ancora a tinte biancorosse? Vietato fare promesse: "Una sua partenza a gennaio non è semplice, ma nel mercato mai dire mai...".
tuttocalciopuglia.com | |
|