Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

16/08/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Cercasi bomber. Galano e Ciccio? Io non sarei mai andato via"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

16/08/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Cercasi bomber. Galano e Ciccio? Io non sarei mai andato via" Empty
MessaggioTitolo: 16/08/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Cercasi bomber. Galano e Ciccio? Io non sarei mai andato via"   16/08/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Cercasi bomber. Galano e Ciccio? Io non sarei mai andato via" EmptyDom Ago 16, 2015 10:00 pm

16/08/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Cercasi bomber. Galano e Ciccio? Io non sarei mai andato via" 23508a9417fc12864f086c2b88b6f301-40236-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

A breve nelle librerie sarà presente la sua biografia e - ci si può scommettere - un'ampia pagina sarà riservata alla sua esperienza in maglia biancorossa. TuttoBari.com ha intervistato​ Sandro Tovalieri​, idolo della curva nei primi anni '90.

Il bomber di Ardea ha rivelato - ai nostri microfoni - le sue sensazioni sul momento dei galletti, alla vigilia della nuova stagione: "Dopo le delusioni dello scorso anno, la piazza si aspetta un campionato importante. Peccato per il derby, avrebbe potuto regalare la giusta spinta. Si deve puntare alla A, e mi pare che sia stata fatta una campagna acquisti importante per essere competitivi. Mancano un regista e una punta".

I nomi che si rincorrono ormai da settimane sono quelli di Bianchi e Maniero. Il Cobra la pensa così a riguardo: "Sceglierei Bianchi per la sua esperienza ma Maniero nelle ultime due stagioni ha segnato tanto". L'ex Bari ha poi tracciato anche il suo personale resoconto sull'operato di Paparesta: " L'anno trascorso è stato un anno di rodaggio. Il cambio di proprietà non è mai semplice. Mi sembra che la gente sia ancora riconoscente a Gianluca. Il presidente è il primo tifoso e come tale sa che Bari merita altro".

Infine la chiusura è dedicata ad alcune tematiche riguardo la differenza tra il suo calcio e quello attuale, con particolare attenzione alle spine Galano e Caputo: "Ci sono enormi differenze. Prima c'era più attaccamento alla maglia, e ai tifosi il risultato importava relativamente. L'importante era dare tutto. I loro fischi sono un atto d'amore. Io ovviamente non sono nella testa dei due calciatori, ma personalmente da Bari non sarei mai andato via".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

16/08/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Cercasi bomber. Galano e Ciccio? Io non sarei mai andato via"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31/05/16 - Ag. Caputo a TuttoBari: "Il futuro di Ciccio? In settimana incontreremo l'Entella"
» 25/07/15 - Cercasi bomber, Nicola: "No figurine. Che sia garanzia"
» 04/11/15 - Cercasi bomber: Maniero, ma non solo. Bari li aspetta...
» 02/05/16 - AAA cercasi Maniero. Il Bari ha bisogno del suo bomber per volare
» Rep - Maiellaro: "Non fossi andato via da Bari, sarei arrivato in Nazionale. Brienza? La ciliegina. Il Bari in D deve comandare"