GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 16/08/15 - Tovalieri a TuttoBari: "Cercasi bomber. Galano e Ciccio? Io non sarei mai andato via" Dom Ago 16, 2015 10:00 pm | |
| A breve nelle librerie sarà presente la sua biografia e - ci si può scommettere - un'ampia pagina sarà riservata alla sua esperienza in maglia biancorossa. TuttoBari.com ha intervistato Sandro Tovalieri, idolo della curva nei primi anni '90.
Il bomber di Ardea ha rivelato - ai nostri microfoni - le sue sensazioni sul momento dei galletti, alla vigilia della nuova stagione: "Dopo le delusioni dello scorso anno, la piazza si aspetta un campionato importante. Peccato per il derby, avrebbe potuto regalare la giusta spinta. Si deve puntare alla A, e mi pare che sia stata fatta una campagna acquisti importante per essere competitivi. Mancano un regista e una punta".
I nomi che si rincorrono ormai da settimane sono quelli di Bianchi e Maniero. Il Cobra la pensa così a riguardo: "Sceglierei Bianchi per la sua esperienza ma Maniero nelle ultime due stagioni ha segnato tanto". L'ex Bari ha poi tracciato anche il suo personale resoconto sull'operato di Paparesta: " L'anno trascorso è stato un anno di rodaggio. Il cambio di proprietà non è mai semplice. Mi sembra che la gente sia ancora riconoscente a Gianluca. Il presidente è il primo tifoso e come tale sa che Bari merita altro".
Infine la chiusura è dedicata ad alcune tematiche riguardo la differenza tra il suo calcio e quello attuale, con particolare attenzione alle spine Galano e Caputo: "Ci sono enormi differenze. Prima c'era più attaccamento alla maglia, e ai tifosi il risultato importava relativamente. L'importante era dare tutto. I loro fischi sono un atto d'amore. Io ovviamente non sono nella testa dei due calciatori, ma personalmente da Bari non sarei mai andato via".
tuttobari.com | |
|