GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 16/08/15 - Brighenti, ex presidente onorario Modena: “Bari tra i club più dotati economicamente” Dom Ago 16, 2015 4:38 pm | |
| Il mercato cadetto sta vivendo un leggero momento di flessione. Alcune squadre hanno già modificato pesantemente il proprio parco giocatori, tra queste ovviamente c’è anche il Bari. Ma per assistere ai prossimi colpi, quelli che potrebbero sconvolgere l’equilibrio del prossimo campionato, bisognerà attendere almeno la fine del mese.
E’ il pensiero dell’ex presidente onorario del Modena Sergio Brighenti, in un’intervista a Tuttomodena.com: “Manca ancora poco meno di un mese alla fine del calciomercato. – ha spiegato al portale gialloblu - Se entro il 31 agosto qualche presidente ‘apre la borsa’ e acquista qualche scarto della serie A o tiri ad indovinare un gran giocatore c'è la possibilità che si modifichino le carte in tavola. Il 23 o 24 vedremo la presentazione delle squadre con i nuovi acquisti e le nuove possibilità. - ha proseguito - Io credo che anche i giocatori del Catania, squadra che retrocederà, potrebbero essere dei buoni innesti per società come il Bari che, a parer mio, è uno tra i più dotati finanziariamente”.
tuttobari.com | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 16/08/15 - Brighenti, ex presidente onorario Modena: “Bari tra i club più dotati economicamente” Dom Ago 16, 2015 4:39 pm | |
| Vaglielo a spiegare a qualcuno che so io... | |
|