Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il Bari vince e convince: Grosso l'artefice. E ora la vetta non è più utopia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Il Bari vince e convince: Grosso l'artefice. E ora la vetta non è più utopia Empty
MessaggioTitolo: Il Bari vince e convince: Grosso l'artefice. E ora la vetta non è più utopia   Il Bari vince e convince: Grosso l'artefice. E ora la vetta non è più utopia EmptyLun Nov 13, 2017 12:11 pm

Il Bari vince e convince: Grosso l'artefice. E ora la vetta non è più utopia Ca3ffe400b8ef1bb873b13f19c75a946-46377-791a1d9a17ac811840446dbd67e4e576

Un primo tempo così così a cui ha fatto seguito una ripresa super. Si può sintetizzare in questo modo la prestazione offerta dal Bari contro il Pescara, spazzato via nel secondo tempo dalla furia biancorossa. Brienza il marcatore, 1-0 il risultato finale per una vittoria meritatissima che proietta i ragazzi di mister Grosso a soli due passi dalla vetta della classifica.

CHI SALE - Tenendo a mente solo i secondi quarantacinque minuti di gioco, si fa davvero fatica ad individuare i migliori in campo. Dovendo scegliere, sul carro dei top ci finiscono senza dubbio il confermato Anderson e il redivivo Tonucci, oltre a sua maestà Brienza. Ma una nota di merito se la becca lui, mister Grosso, capace di imprimere la giusta strigliata ai suoi durante l'intervallo. E che dire del ritorno al 4-3-3: viste le assenze, l'ex Juventus ha rispolverato il modulo con cui aveva iniziato la sua avventura in biancorosso. Uno spartito caro all'allenatore, che forse ora ci penserà mille volte prima di parcheggiarlo nuovamente in soffitta.

BRAVI TUTTI - Ma una pacca sulla spalla la meritato tutti gli interpreti: da Cissé e Fiamozzi, passando per Tello, Fiamozzi, Improta e Galano, quest'ultimi due a secco di gol ma comunque protagonisti di una prova generosa. E che dire dei subentrati Floro Flores e Nenè, in campo per pochi minuti ma ben calati nel ruolo e nella parte.

Il Bari è dunque un treno che corre e funziona. A questo punto, servirebbe solo vincere fuori casa per compiere il grande salto e per certificare una volta per tutte le qualità di una squadra che in tanti iniziano ad indicare come la più forte dell'intera cadetteria. Per intenderci, da promozione diretta.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Il Bari vince e convince: Grosso l'artefice. E ora la vetta non è più utopia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Grosso fallisce la vetta. Male la difesa
» Bari incluso nel girone F se sarà D. Ripescaggio quasi utopia ma ADL non demorde
» Filippi: “Bari merita la vetta, ma faccio i complimenti ai miei"
» 29/11/15 - GdM - Paparesta: "Vincere sempre è utopia. Dopo il pareggio ho visto il mio Bari"
» GdM - Un Bari forza quattro con vista sulla vetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: