Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Grosso: "La forza dimostrata dal gruppo, sostenuta da un pubblico così può diventare una componente determinante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Grosso: "La forza dimostrata dal gruppo, sostenuta da un pubblico così può diventare una componente determinante" Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "La forza dimostrata dal gruppo, sostenuta da un pubblico così può diventare una componente determinante"   Grosso: "La forza dimostrata dal gruppo, sostenuta da un pubblico così può diventare una componente determinante" EmptyDom Nov 12, 2017 11:01 pm

Grosso: "La forza dimostrata dal gruppo, sostenuta da un pubblico così può diventare una componente determinante" FABIO-GROSSO-BARI

Un mister Grosso raggiante ma con i piedi per terra ai microfoni sky nel dopo-partita di Bari-Pescara: "Era una partita particolare e difficile e volevamo fare bene. Da oggi in poi sarò contento se il Pescara riprende a far bene, ma noi, nonostante le difficoltà, abbiamo fatto una partita di grandissimo livello oggi. Nel primo tempo siamo usciti nel finale, per poi alzare i ritmi nella ripresa, disputata a grandissimo livello. Complimenti a loro, che hanno fatto un buon possesso e a ritmi alti nella prima frazione. Nell'intervallo ho chiesto ai miei di alzare il palleggio e i nostri ritmi e siamo stati bravissimi, dimostrando di essere un grande gruppo. Noi non voglilamo dare segnali a nessuno, solo giocare nella maniera migliore. Dobbiamo allungare gli spazi nei quali giochiamo così bene e solo in Primavera vedremo dove siamo e quali sono i nostri reali obiettivi. Ora è presto per guardare a queste cose. Franco Brienza lo conosco bene da tempo, conosco le sue qualità e so quanto possono essere importanti per noi. Lo sto utilizando part-time ma lui sa quanto è importante per noi. Ma oggi i complimenti vanno a tutti, abbiamo dimostrato di essere un bel gruppo e oggi non era affatto facile. Io dico sempre le cose in cui credo e ho sempre sostenuto quanto sia importante vedere questo sacrificio e questa mentalità da parte dei tanti giocatori di qualità che abbiamo in rosa. Concedere pochissimo ad un avversario come il Pescara, senza sbilanciarci e mantenendo equilibrio, significa cominciare a lavorare per diventare grandi e spero di continuare così, perchè c'è ancora tanto da lavorare. Uno dei nostri obiettivi è restituire entusiasmo alla città e riempire lo stadio. Dopo anni di insoddisfazioni vogliamo che il nostro pubblico sia orgoglioso di noi, perchè la forza del gruppo, sostenuta da un pubblico così può diventare una componente determinante."
Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com
Torna in alto Andare in basso

Grosso: "La forza dimostrata dal gruppo, sostenuta da un pubblico così può diventare una componente determinante"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "La forza dimostrata dal gruppo, sostenuta da un pubblico così può diventare una componente determinante"
» D’Orazio: “Dobbiamo diventare gruppo. Persa la battaglia, ma il campionato è lungo”
» GdM - Galano, mai così prolifico e determinante
» 22/10/15 - Porcari: "Lavoro per diventare il leader di un gruppo fantastico"
» 22/10/15 - Porcari: "Lavoro per diventare il leader di un gruppo fantastico"