Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

  Bari-Pescara, attacchi a confronto. Galletti i migliori, Zeman segue a meno tre. I volti della sfida

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

	 Bari-Pescara, attacchi a confronto. Galletti i migliori, Zeman segue a meno tre. I volti della sfida Empty
MessaggioTitolo: Bari-Pescara, attacchi a confronto. Galletti i migliori, Zeman segue a meno tre. I volti della sfida   	 Bari-Pescara, attacchi a confronto. Galletti i migliori, Zeman segue a meno tre. I volti della sfida EmptyMer Nov 08, 2017 3:16 pm

	 Bari-Pescara, attacchi a confronto. Galletti i migliori, Zeman segue a meno tre. I volti della sfida 6eb0824e98051b1f84be8cd5fa07ef5d-19423-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Domenica sera allo stadio San Nicola il Bari proverà a far valere ancora una volta il fattore campo. L'avversario di turno sarà il Pescara, squadra molto simile ai galletti come fisionomia: grande propensione offensiva ma diversi bug difensivi sia per la compagine di Grosso che per quella di Zeman.

I NUMERI - I biancorossi, assieme all'Empoli, possono vantare il miglior attacco del campionato cadetto con 25 reti segnate; leggermente in ritardo il Pescara, che è andato in gol 22 volte. In casa il Bari è praticamente una sentenza: con 16 gol realizzati in 7 partite disputate ha una media superiore ai due gol a partita, un enorme vantaggio da cui partire. Il Pescara in trasferta ha segnato la metà rispetto a quanto fatto in casa (7 gol esterni) ma resta una squadra dalle grandi doti balistiche.

TRIDENTI A CONFRONTO - I due insostituibili per il Pescara sono Mancuso e Pettinari, con quest'ultimo che è il miglior marcatore della squadra con otto reti segnate. Solo una in meno rispetto a Galano, elemento a sua volta imprescindibile ma per la squadra pugliese. Il terzo elemento dell'attacco abruzzese può essere Benali o Capone, comunque un calciatore abile nel saltare l'uomo e creare la superiorità numerica. Dalla panchina Zeman può contare sull'apporto di Ganz, già a segno contro i biancorossi con la maglia del Como. In casa Bari, oltre al già citato Galano, anche Improta è entrato di diritto fra gli irrinunciabili, grazie allo straordinario inizio a suon di gol (7 fino ad ora). Il terzo slot in avanti vede in ballottaggio da alcune giornate Cissé e Floro Flores; il guineano tuttavia è apparso piú inserito negli schemi, fornendo anche tre assist oltre a segnare due reti.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari-Pescara, attacchi a confronto. Galletti i migliori, Zeman segue a meno tre. I volti della sfida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serie D, i migliori attacchi: Matelica primo con 61 reti, Bari secondo ma al comando per media gol
» Mignani: "Soddisfatto del risultato, meno della prestazione. Oggi poco brillanti. Zeman? Un onore"
» TD - Bari, per la C si segue un attaccante della Juve
» Cdsport - Bari, attacchi a confronto: solo Lecco e Inveruno meglio dei biancorossi
» Attacchi a confronto. Bari, Nasti fa furore. La Ternana? Come il Bayern in un fattore specifico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: