Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bivi: "Bari vuole vincere sempre. Ma ha puntano su giocatori di 'nome' che spesso non valgono l'investimento fatto. Io con Bergossi, che coppia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Bivi: "Bari vuole vincere sempre. Ma ha puntano su giocatori di 'nome' che spesso non valgono l'investimento fatto. Io con Bergossi, che coppia" Empty
MessaggioTitolo: Bivi: "Bari vuole vincere sempre. Ma ha puntano su giocatori di 'nome' che spesso non valgono l'investimento fatto. Io con Bergossi, che coppia"   Bivi: "Bari vuole vincere sempre. Ma ha puntano su giocatori di 'nome' che spesso non valgono l'investimento fatto. Io con Bergossi, che coppia" EmptyMar Nov 07, 2017 6:32 pm

Bivi: "Bari vuole vincere sempre. Ma ha puntano su giocatori di 'nome' che spesso non valgono l'investimento fatto. Io con Bergossi, che coppia" Db9f79a595d2cf64b581c01bc41cc781-53385-d8d5d21a5a020a95fd41018c20ccaa27

“Domenica prossima non sarà una partita facile. Io del Bari attuale ho visto poco, ma so che quella piazza vuole sempre vincere e quando c’è ambizione ci prova con tutte le sue forze. Forse ha puntato su giocatori di nome, che spesso non valgono l’investimento fatto. Potrebbe essere questa la carta a favore dei biancazzurri. In generale, credo che bisognerebbe investire in modo mirato, prendendo gente di qualità e non di nome”.Così, dalle colonne del Messaggero, il doppio ex di Bari e Pescara, Edy Bivi.

Ricordi biancorossi: “Eravamo una buona squadra, una big per la categoria all’epoca. Che coppia d’attacco con Bergossi. C’era Piraccini, che poi andò all’Inter, e ragazzi del vivaio del Bari molto bravi. Per me resta una parentesi bellissima della carriera, come lo è stata quella di Pescara, naturalmente, e le altre. Quella serie B, però, era tutto un altro campionato…”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

Bivi: "Bari vuole vincere sempre. Ma ha puntano su giocatori di 'nome' che spesso non valgono l'investimento fatto. Io con Bergossi, che coppia"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Messaggero – Camplone: “A Bari si vuole vincere sempre. Galletti forti nelle ripartenze”
» GdS - Ossessione trequartista: Laribi prende quota, al Bari ha fatto spesso male
» GdS - Piovanello sa quel che vuole. Centurioni, suo tecnico a Padova: "Spesso convocato da Bisoli. Forza fuori dal comune nelle gambe"
» Galli: "Incontro la prossima settimana. Ancelotti ha fatto il mio nome a Adl"
» Bergossi (Ag. Turi) a TuttoBari: "Nicola è nella sua città, vuole fare un percorso. Conosco Cornacchini..."