Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Grosso: "Brescia più affamato. Fa male tornare a casa a mani vuote" Lun Ott 23, 2017 11:01 pm | |
| Il Bari capitombola sul Brescia ed incassa la quinta sconfitta in campionato, raccogliendo probabilmente la peggiore prestazione stagionale. Ai microfoni di Radionorba, il tecnico biancorosso Fabio Grosso ha così analizzato il ko del Rigamonti: "Non abbiamo fatto la partita che volevamo fare e torniamo a casa a Bari vuote. Abbiamo trovato un avversario più affamato di noi. Non siamo stati in gradodi vincere i duelli e arrivavamo sempre secondi sul pallone".
Sul gollonzo messo a segno da Furlan: "Non c'è stata comunicazione dei ragazzi che erano sulla palla. Al di là dell'episodio dovevamo fare meglio. Dispiace per i tanti tifosi che ci hanno seguito in trasferta".
Niente da fare. Il Bari incassa una nuova sconfitta a Brescia dopo una prestazione sotto tono. Per Fabio Grosso, prosegue l'incubo trasferte: un solo punto guadagnato nelle prime cinque uscite esterne. "Il Brescia ha meritato di vincere - afferma il mister ai microfoni di Sky - abbiamo sofferto la pressione del Brescia. Quasi tutti i duelli in campo sono stati persi. Siamo stati bravi a rimetterci in carreggiata nonostante un primo tempo non buono. Poi ci ha condannato l'episodio nella ripresa. Il Bari non è stato all'altezza, portiamo a casa questa sconfitta e andiamo avanti. Sabato si torna in campo".
Sulla rete di Caracciolo hanno probabilmente influito le condizioni non ottimali di Marrone, poi uscito: "Mi aveva detto di avere qualche problemino fisico prima dell'1-0 - spiega il tecnico - poi ha provato a rimanere in campo. Ma credo si sia trattato di un errore di posizionamento errato della difesa".
tuttobari.com | |
|