Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Toscano: "Bari di alto livello. Brescia serve reazione emotiva"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Toscano: "Bari di alto livello. Brescia serve reazione emotiva" Empty
MessaggioTitolo: Toscano: "Bari di alto livello. Brescia serve reazione emotiva"   Toscano: "Bari di alto livello. Brescia serve reazione emotiva" EmptyLun Ott 23, 2017 1:32 pm

Toscano: "Bari di alto livello. Brescia serve reazione emotiva" Bde987c7689baa94584e2dca0643975d-47976-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Turno infrasettimanale di Serie B che questa sera prenderà il via con Brescia-Bari. Domenico Toscano, ex tecnico di Ternana e Avellino, ha analizzato il match per TuttoMercatoWeb.com: "Il Bari sta attraversando un buon mentre mentre il Brescia deve invertire la rotta dopo l'arrivo di Marino in panchina. I valori in campo sono di livello da ambo le parti e per questo mi aspetto una gara combattuta. Grosso? Sta facendo un ottimo lavoro, grazie ad una organizzazione di gioco nel reparto avanzato davvero molto buona. Il Brescia per fare risultato dovrà puntare forte sulla reazione emotiva dopo le tre sconfitte consecutive".

TMW
Torna in alto Andare in basso

Toscano: "Bari di alto livello. Brescia serve reazione emotiva"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/09/15 - GdM - Compagnoni: "Bari piazza di alto livello. Fiducia Paparesta. Nicola..."
» Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"
» Beppe Materazzi: "ADL gran conoscitore di calcio, può portare il Bari ad alto livello"
» Rep - Venerdì alto il livello di guardia: ieri riunione del Gos. Formazione: probabile un modulo
» CdS - Bari e Grosso alla sbarra. A Venezia serve una forte reazione