Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"

Andare in basso 
+3
DallaChiesaAllaCantina
almiron90
GIAMEL
7 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Empty
MessaggioTitolo: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 9:43 am

13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Riccardomanierosalernitana-217x150

Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola pubblica alcune parole di Maniero che sembrava già granata ed invece va al Bari:  Da venti giorni mi rinviavano, avrei rischiato di arrivare a fine mercato rifiutando altre proposte,  per poi magari sentirmi dire un “no” o un “forse”  all’ultimo.  Non si fa così.  Bari?  Si, ma la scelta non è dettata dai soldi. Non voglio essere scambiato per un mercenario» Questo è quanto riportato dal Mattino.

http://www.salernonotizie.net/salernitana-maniero-al-mattino-stanco-di-aspettare-da-20-giorni-mi-rinviavano

Ultima modifica di GIAMEL il Gio Ago 13, 2015 9:49 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL

13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Empty
MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 9:43 am

BOOM!
almiron90

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 9:50 am

anche se siamo un "ripiego" va bene cosi..importanti sono le motivazioni e maniero è uno che lotta su ogni pallone..bene cosi!
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 9:51 am

non capisco sta frase :
Non si fa così. Bari? Sì,mala scelta non è dettata dai soldi
almiron90

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 9:55 am

DallaChiesaAllaCantina ha scritto:
non capisco sta frase :
Lui voleva andare a salerno e vuole far capire ai salernitani che non accettato bari per una questione di soldi (granatissimi.com 3 giorni fà ha dichiarato che bari avrebbe offerto un ingaggio maggiore rispetto alla salernitana) ma perchè la salernitana sta temporeggiando troppo..mica ha detto che a bari non vuole venire..ma preferiva la salernitana..è stato onesto!
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 10:00 am

almiron90 ha scritto:
non capisco sta frase :
Lui voleva andare a salerno e vuole far capire ai salernitani che non accettato bari per una questione di soldi (granatissimi.com 3 giorni fà ha dichiarato che bari avrebbe offerto un ingaggio maggiore rispetto alla salernitana) ma perchè la salernitana sta temporeggiando troppo..mica ha detto che a bari non vuole venire..ma preferiva la salernitana..è stato onesto!

ok ok grazie non avevo capito il senso!!! Very Happy
almiron90

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 10:04 am

almiron90 ha scritto:
non capisco sta frase :

ok ok grazie non avevo capito il senso!!! Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy
GIAMEL

GIAMEL

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 10:22 am

Parole inequivocabili direi...
almiron90

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 10:25 am

su un altro sito parlano di un incontro in mattinata con l'agente di Bianchi..penso che rimane lui la priorità..se oggi non si chiude con Bianchi dovrebbe arrivare maniero..non penso entrambi (a meno che oltre ai partenti galano e caputo..vanno in prestito anche partipilo e caturano)
GIAMEL

GIAMEL

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 10:33 am

almiron90 ha scritto:
su un altro sito parlano di un incontro in mattinata con l'agente di Bianchi..penso che rimane lui la priorità..se oggi non si chiude con Bianchi dovrebbe arrivare maniero..non penso entrambi (a meno che oltre ai partenti galano e caputo..vanno in prestito anche partipilo e caturano)
In realtà è quello che ha detto Di Marzio ieri sera. Ma voi credete davvero che Maniero, dopo aver aspettato invano la Salernitana, essersi stufato e aver chiuso la porta ai granata pubblicamente, sbilanciandosi sul suo passaggio al Bari, non abbia già un accordo con noi? Accetterebbe mai di esser detto: "vieni tu, ma solo se Bianchi ci dice no"? Per me, ripeto, quelle di Riccardo sono parole inequivocabili. A meno che quelli del Mattino non se le sono inventate, ma dubito, vista l'importanza del quotidiano campano.

P.S.: tranquillo, qui non esistono tabù, puoi nominare chiunque senza censure Wink
almiron90

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 10:36 am

GIAMEL ha scritto:
almiron90 ha scritto:
In realtà è quello che ha detto Di Marzio ieri sera. Ma voi credete davvero che Maniero, dopo aver aspettato invano la Salernitana, essersi stufato e aver chiuso la porta ai granata pubblicamente, sbilanciandosi sul suo passaggio al Bari, non abbia già un accordo con noi? Accetterebbe mai di esser detto: "vieni tu, ma solo se Bianchi ci dice no"? Per me, ripeto, quelle di Riccardo sono patole inequivocabili. A meno che quelli del Mattino non se le sono inventate, ma dubito, vista l'importanza del quotidiano campano.

P.S.: tranquillo, qui non esistono tabù, puoi nominare chiunque senza censure Wink
Very Happy Very Happy Very Happy ok! per la questione Maniero anche io la penso come te..allora perchè verrà effettuato questo incontro con Bianchi?..posso solo assicurare che oggi Paparesta è a Milano..quindi qualcosa potrebbe andare in porto...
GIAMEL

GIAMEL

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 10:42 am

almiron90 ha scritto:
GIAMEL ha scritto:
almiron90 ha scritto:
In realtà è quello che ha detto Di Marzio ieri sera. Ma voi credete davvero che Maniero, dopo aver aspettato invano la Salernitana, essersi stufato e aver chiuso la porta ai granata pubblicamente, sbilanciandosi sul suo passaggio al Bari, non abbia già un accordo con noi? Accetterebbe mai di esser detto: "vieni tu, ma solo se Bianchi ci dice no"? Per me, ripeto, quelle di Riccardo sono patole inequivocabili. A meno che quelli del Mattino non se le sono inventate, ma dubito, vista l'importanza del quotidiano campano.

Very Happy Very Happy Very Happy ok! per la questione Maniero anche io la penso come te..allora perchè verrà effettuato questo incontro con Bianchi?..posso solo assicurare che oggi Paparesta è a Milano..quindi qualcosa potrebbe andare in porto...
Non saprei e non sappiamo nemmeno se ci sarà davvero questo incontro con Bianchi
Bari Grande Amore

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 11:58 am

dai riccardo dai
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 1:08 pm

a questo punto spero nell'arrivo di maniero per tanti motivi...uno su tutti: ha 28 anni e ha ancora 4-5 anni di carriera!
https://www.pensieribiancorossi.com
LATINOBARI

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 1:44 pm

Anche Sky ieri sera ha parlato dell'incontro con Bianchi. Poco ci credo: ma se venissero sia lui che Maniero,faremmo il botto!
In questo caso mi sembrano inevitabili le partenze di Caputo, Galano, Caturano (in prsstito) e Partipilo...vedremo
LATINOBARI

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 1:56 pm

Colpo di scena Fabiani congela il mercato e Maniero fa rotta su Bari

13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Images?q=tbn:ANd9GcRvD7inlljX8NEH5oNJ2GzbVfz5XchxjNQyFezAE-FIl1Iz19ut

di Alfonso maria Avagliano

Ricordate la telenovela Sforzini del 2014? Identica, o quasi. Dopo una lunga trattativa – altrettanto è stata l’attesa su più fronti - Riccardo Maniero (’87) sfuma definitivamente: firmerà col Bari. C’è da giurarlo, Fabiani ha nella manica un asso. Un colpo di Coda, magari
L’ultimo capitolo ieri. Maniero ha atteso ancora invano la chiamata della Salernitana, che non è arrivata, sebbene che le parti avessero trovato un accordo di massima giorni fa.

Fonte: Il Mattino
http://m.ilmattino.it/SALERNO/ilmattino/notizie/1513072.shtml
leveria

MessaggioTitolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"   13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" EmptyGio Ago 13, 2015 2:04 pm

Su su vieni qui ti aspettiamo!!1

13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18/08/15 - Paparesta conferma: "Stiamo discutendo con Maniero. Gli obiettivi..."
» 07/06/16 - GdS - Paparesta si dà 15 giorni: "Troverò i soldi"
» 18/08/15 - GdM - Bari, giorni decisivi per Maniero. Al posto di Galano uno tra Pasquato e Rosina
» 10/08/15 - Paparesta conferma: “Il 14 agosto si giocherà l’amichevole Napoli-Bari” / Napoli-Bari: Ufficiale l’amichevole a Benevento (14 Agosto 2015) / De Laurentiis svela: "A giorni un'amichevole col Bari"
» 31/08/15 - Caturano in uscita? L'ag. fa muro: "Resta a Bari. Rosina e Maniero..." / ESCLUSIVA TuttoMatera - Caturano resta a Bari: la conferma arriva dal suo agente