| 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" | |
|
+3DallaChiesaAllaCantina almiron90 GIAMEL 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 9:43 am | |
| Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola pubblica alcune parole di Maniero che sembrava già granata ed invece va al Bari: Da venti giorni mi rinviavano, avrei rischiato di arrivare a fine mercato rifiutando altre proposte, per poi magari sentirmi dire un “no” o un “forse” all’ultimo. Non si fa così. Bari? Si, ma la scelta non è dettata dai soldi. Non voglio essere scambiato per un mercenario» Questo è quanto riportato dal Mattino.
http://www.salernonotizie.net/salernitana-maniero-al-mattino-stanco-di-aspettare-da-20-giorni-mi-rinviavano
Ultima modifica di GIAMEL il Gio Ago 13, 2015 9:49 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 9:43 am | |
| | |
|
| |
almiron90
Messaggi : 38 Data d'iscrizione : 30.06.15 Età : 34 Località : bari
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 9:50 am | |
| anche se siamo un "ripiego" va bene cosi..importanti sono le motivazioni e maniero è uno che lotta su ogni pallone..bene cosi! | |
|
| |
DallaChiesaAllaCantina
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 9:51 am | |
| non capisco sta frase : Non si fa così. Bari? Sì,mala scelta non è dettata dai soldi | |
|
| |
almiron90
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 9:55 am | |
| - DallaChiesaAllaCantina ha scritto:
- non capisco sta frase :
Non si fa così. Bari? Sì,mala scelta non è dettata dai soldi Lui voleva andare a salerno e vuole far capire ai salernitani che non accettato bari per una questione di soldi (granatissimi.com 3 giorni fà ha dichiarato che bari avrebbe offerto un ingaggio maggiore rispetto alla salernitana) ma perchè la salernitana sta temporeggiando troppo..mica ha detto che a bari non vuole venire..ma preferiva la salernitana..è stato onesto! | |
|
| |
DallaChiesaAllaCantina
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 10:00 am | |
| - almiron90 ha scritto:
- DallaChiesaAllaCantina ha scritto:
- non capisco sta frase :
Non si fa così. Bari? Sì,mala scelta non è dettata dai soldi Lui voleva andare a salerno e vuole far capire ai salernitani che non accettato bari per una questione di soldi (granatissimi.com 3 giorni fà ha dichiarato che bari avrebbe offerto un ingaggio maggiore rispetto alla salernitana) ma perchè la salernitana sta temporeggiando troppo..mica ha detto che a bari non vuole venire..ma preferiva la salernitana..è stato onesto! ok ok grazie non avevo capito il senso!!! | |
|
| |
almiron90
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 10:04 am | |
| | |
|
| |
GIAMEL
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 10:22 am | |
| Parole inequivocabili direi... | |
|
| |
almiron90
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 10:25 am | |
| su un altro sito parlano di un incontro in mattinata con l'agente di Bianchi..penso che rimane lui la priorità..se oggi non si chiude con Bianchi dovrebbe arrivare maniero..non penso entrambi (a meno che oltre ai partenti galano e caputo..vanno in prestito anche partipilo e caturano) | |
|
| |
GIAMEL
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 10:33 am | |
- su un altro sito parlano di un incontro in mattinata con l'agente di Bianchi..penso che rimane lui la priorità..se oggi non si chiude con Bianchi dovrebbe arrivare maniero..non penso entrambi (a meno che oltre ai partenti galano e caputo..vanno in prestito anche partipilo e caturano)
In realtà è quello che ha detto Di Marzio ieri sera. Ma voi credete davvero che Maniero, dopo aver aspettato invano la Salernitana, essersi stufato e aver chiuso la porta ai granata pubblicamente, sbilanciandosi sul suo passaggio al Bari, non abbia già un accordo con noi? Accetterebbe mai di esser detto: "vieni tu, ma solo se Bianchi ci dice no"? Per me, ripeto, quelle di Riccardo sono parole inequivocabili. A meno che quelli del Mattino non se le sono inventate, ma dubito, vista l'importanza del quotidiano campano. P.S.: tranquillo, qui non esistono tabù, puoi nominare chiunque senza censure | |
|
| |
almiron90
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 10:36 am | |
| - GIAMEL ha scritto:
- almiron90 ha scritto:
- su un altro sito parlano di un incontro in mattinata con l'agente di Bianchi..penso che rimane lui la priorità..se oggi non si chiude con Bianchi dovrebbe arrivare maniero..non penso entrambi (a meno che oltre ai partenti galano e caputo..vanno in prestito anche partipilo e caturano)
In realtà è quello che ha detto Di Marzio ieri sera. Ma voi credete davvero che Maniero, dopo aver aspettato invano la Salernitana, essersi stufato e aver chiuso la porta ai granata pubblicamente, sbilanciandosi sul suo passaggio al Bari, non abbia già un accordo con noi? Accetterebbe mai di esser detto: "vieni tu, ma solo se Bianchi ci dice no"? Per me, ripeto, quelle di Riccardo sono patole inequivocabili. A meno che quelli del Mattino non se le sono inventate, ma dubito, vista l'importanza del quotidiano campano.
P.S.: tranquillo, qui non esistono tabù, puoi nominare chiunque senza censure ok! per la questione Maniero anche io la penso come te..allora perchè verrà effettuato questo incontro con Bianchi?..posso solo assicurare che oggi Paparesta è a Milano..quindi qualcosa potrebbe andare in porto... | |
|
| |
GIAMEL
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 10:42 am | |
- GIAMEL ha scritto:
- almiron90 ha scritto:
In realtà è quello che ha detto Di Marzio ieri sera. Ma voi credete davvero che Maniero, dopo aver aspettato invano la Salernitana, essersi stufato e aver chiuso la porta ai granata pubblicamente, sbilanciandosi sul suo passaggio al Bari, non abbia già un accordo con noi? Accetterebbe mai di esser detto: "vieni tu, ma solo se Bianchi ci dice no"? Per me, ripeto, quelle di Riccardo sono patole inequivocabili. A meno che quelli del Mattino non se le sono inventate, ma dubito, vista l'importanza del quotidiano campano.
P.S.: tranquillo, qui non esistono tabù, puoi nominare chiunque senza censure ok! per la questione Maniero anche io la penso come te..allora perchè verrà effettuato questo incontro con Bianchi?..posso solo assicurare che oggi Paparesta è a Milano..quindi qualcosa potrebbe andare in porto... Non saprei e non sappiamo nemmeno se ci sarà davvero questo incontro con Bianchi | |
|
| |
Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 11:58 am | |
| | |
|
| |
LucaLukeLuisi
Messaggi : 308 Data d'iscrizione : 28.06.15 Età : 40 Località : Modugno - Poggiofranco
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 1:08 pm | |
| a questo punto spero nell'arrivo di maniero per tanti motivi...uno su tutti: ha 28 anni e ha ancora 4-5 anni di carriera! | |
|
| |
LATINOBARI
Messaggi : 401 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 36 Località : Bari
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 1:44 pm | |
| Anche Sky ieri sera ha parlato dell'incontro con Bianchi. Poco ci credo: ma se venissero sia lui che Maniero,faremmo il botto! In questo caso mi sembrano inevitabili le partenze di Caputo, Galano, Caturano (in prsstito) e Partipilo...vedremo | |
|
| |
LATINOBARI
Messaggi : 401 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 36 Località : Bari
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 1:56 pm | |
| Colpo di scena Fabiani congela il mercato e Maniero fa rotta su Baridi Alfonso maria Avagliano Ricordate la telenovela Sforzini del 2014? Identica, o quasi. Dopo una lunga trattativa – altrettanto è stata l’attesa su più fronti - Riccardo Maniero (’87) sfuma definitivamente: firmerà col Bari. C’è da giurarlo, Fabiani ha nella manica un asso. Un colpo di Coda, magari L’ultimo capitolo ieri. Maniero ha atteso ancora invano la chiamata della Salernitana, che non è arrivata, sebbene che le parti avessero trovato un accordo di massima giorni fa. Fonte: Il Mattino http://m.ilmattino.it/SALERNO/ilmattino/notizie/1513072.shtml | |
|
| |
leveria
Messaggi : 369 Data d'iscrizione : 15.06.15 Età : 39 Località : Ruvo di Puglia
| Titolo: Re: 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" Gio Ago 13, 2015 2:04 pm | |
| Su su vieni qui ti aspettiamo!!1 | |
|
| |
| 13/08/15 - Maniero conferma direttamente al Mattino: “Stanco di aspettare. Da 20 giorni mi rinviavano. Io al Bari? Si ma non per soldi" | |
|