GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 12/08/15 - Bianchi, il Bari resta in attesa. Di Cesare in soccorso: insolito siparietto... Mer Ago 12, 2015 2:22 pm | |
| Rolando Bianchi ha chiesto tempo. Dopo la rescissione del contratto che lo legava al Bologna per un altro anno, il centravanti sta valutando attentamente le offerte pervenute alla sua casella di posta. Una di queste, come noto, è arrivata da Bari in tempi non sospetti. A metterla in piedi fu Stefano Antonelli: l'ex diesse, incalzato da mister Nicola, individuò in Bianchi la pedina giusta per il nuovo attacco biancorosso.
Dopo l'addio dell'ex Siena, la strada che porta al giocatore si è fatta sempre più in salita. Fermo restando che Bianchi è reduce da due (barra tre) stagioni assolutamente deludenti, al galletto un attaccante con certe caratteristiche farebbe comodo. Tanto è vero che, nonostante le perplessità del giocatore, il club di Gianluca Paparesta aspetta ancora paziente una risposta. La sensazione è quella che Bianchi abbia ormai deciso che Bari non rappresenti una priorità per la sua carriera. A tentarlo, piuttosto, sono le ricche offerte arrivate dal Qatar.
EFFETTO DI CESARE - Siparietto curioso: Di Cesare, prossimo acquisto del Bari, è legato a Bianchi da un'amicizia antica risalente ai tempi del Torino. Pare che il difensore ex Brescia stia stuzzicando il compagno con alcuni messaggi dal contenuto... biancorosso. Saranno gli sms di Di Cesare a spingere Bianchi tra le ali del galletto?
Le alternative iniziano a mancare. Attaccanti di grido, in giro, sono sempre meno. Quando mancano poco più di due settimane alla chiusura del calciomercato, il Bari deve assolutamente trovare l'erede di Francesco Caputo. L'attaccante altamurano sarà antipatico a molti, ma i suoi gol li ha sempre garantiti. Sostituirlo non sarà impresa facilissima. Al club l'arduo compito di rimpiazzarlo (dopo averlo ceduto) adeguatamente.
tuttobari.com | |
|