GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Pro Vercelli-Bari, le probabili: con Galano è 3-4-3, Fiamozzi torna a centrocampo Sab Ott 14, 2017 9:25 am | |
| Annullare l'antipatico disagio esterno, vincere per dare continuità alla vittoria contro l'Avellino e rosicchiare ulteriori punti su una vetta non affatto distante. Il Bari di Grosso vede l'alta quota e non può cadere. A Vercelli, questo pomeriggio, la formazione biancorossa affronterà una squadra reduce da larghi score. Una sfida che si preannuncia particolarmente interessante.
QUI BARI: Rientrano i nazionali Capradossi e Gyomber. Dovessero essere schierati entrambi, si ricomporrebbe la consueta cerniera a tre difensiva, completata da Marrone. A centrocampo scalerebbe Fiamozzi a destra (centrale contro l'Avellino), con Tello e Petriccione (più di Basha e Busellato) in mezzo, e Morleo a sinistra. In attacco monitorata la situazione di Galano: con lui in campo sarà tridente. Altrimenti Grosso potrebbe optare per un centrocampista in più oppure l'impiego di uno tra Iocolano e Floro Flores.
Bari (3-4-3): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Tello, Petriccione, Morleo; Galano, Cissé, Improta.
QUI VERCELLI: C'è l'ex Raicevic a comandare l'attacco della Pro. Nel 4-3-3 di Grassadonia troveranno spazio pure gli esperti Vives (a centrocampo) e Mammarella (in difesa).
Pro Vercelli (4-3-3): Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Vives, Castiglia, Germano; Firenze, Raicevic, Bifulco.
tuttobari.com | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: Pro Vercelli-Bari, le probabili: con Galano è 3-4-3, Fiamozzi torna a centrocampo Sab Ott 14, 2017 9:32 am | |
| Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Bari - Tornano Capradossi e GyomberSi appresta ad andare in scena un nuovo atto di un'avvincente serie cadetta. Tra le altre, si affronteranno questo pomeriggio Pro Vercelli e Bari. I Galletti hanno totalizzato nove punti nelle ultime quattro gare e sono reduci dalla vittoria interna contro l'Avellino. Dall'altra parte, i biancocrociati sono lanciatissimi: dopo un avvio disastroso hanno fatto bottino pieno nelle ultime due uscite, mettendo a segno ben dieci reti.
COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Grassadonia sembra aver finalmente trovato la giusta quadratura. Si va pertanto verso la conferma di dieci undicesimi della formazione vittoriosa sul Perugia: Ghiglione potrebbe scalzare Berra nel ruolo di terzino destro. Germano, Vives e Castiglia a supporto di Bifulco e Firenze che sugli esterni proveranno ad innescare Raicevic. Gli indisponibili per questa gara sono Vivas e Jidayi.
COME ARRIVA IL BARI - Mister Grosso non avrà a disposizione Scalera, Tonucci, D'Elia e Berardi, oltre al lungodegente Sabelli. L'ex tecnico della Juventus Primavera può gioire per il rientro dei nazionali Capradossi e Gyomber, che formeranno la retroguardia a tre insieme a Marrone. In avanti spazio a Galano - influenzato, ma comunque arruolabile - e uno tra Cissé e Nenè. Chiavi della mediana affidate a Basha, affiancato da Tello e Busellato.
Ecco le probabili formazioni:
PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Castiglia, Vives, Germano; Bifulco, Raicevic, Firenze. A disposizione: Gilardi, Nobile, Barlocco, Berra, Bruno, Konaté, Altobelli, Pugliese, Rocca, Vajushi, Morra, Polidori, Rovini. Allenatore: Gianluca Grassadonia.
BARI (3-5-2): Micai; Capradossi, Gyomber, Marrone; Fiamozzi, Tello, Basha, Busellato, Improta; Galano, Nenè. A disposizione: De Lucia, Conti, Cassani, Morleo, Petriccione, Anderson, Salzano, Iocolano, Kozak, Brienza, Cissé, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.
TMW | |
|