GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Lezzerini a OttoChannel: "Rigore inesistente. Il dualismo con Radu fa bene" Dom Ott 08, 2017 5:42 pm | |
| Al termine di Bari-Avellino, il portiere dei lupi Luca Lezzerini ha analizzato la sconfitta ai microfoni di OttoChannel.
Queste le sue parole, con il commento sul calcio di rigore concesso al Bari: "D'Angelo si è girato e non ha aumentato il volume del corpo. Il rigore non c'era. Il gol di Improta? Di impossibile da prendere non c'è nulla, lavoro tutti i giorni per cercare di fermare tiri del genere. A volte ci si riesce a volte no. Dovrò lavorare ancora di più. In questo gruppo siamo tutti importanti, mi faccio trovare pronto quando il mister mi schiera. I tifosi ci hanno sostenuto al massimo e volevo ringraziarli perché sono venuti numerosi in trasferta".
Due parole anche sul derby contro la Salernitana: "Affronteremo i granata sapendo che non sarà una partita come le altre. Il nostro pubblico sarà lì a sostenerci, vogliamo riprenderci i punti persi oggi".
Infine, un commento sul dualismo con Radu: "Non mi abbatto per niente, la competizione mi dà stimoli in più. Il mister ha fatto la sua scelta e io cercherò di fargli cambiare idea".
tuttoavellino.it | |
|