Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Lezzerini a OttoChannel: "Rigore inesistente. Il dualismo con Radu fa bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Lezzerini a OttoChannel: "Rigore inesistente. Il dualismo con Radu fa bene" Empty
MessaggioTitolo: Lezzerini a OttoChannel: "Rigore inesistente. Il dualismo con Radu fa bene"   Lezzerini a OttoChannel: "Rigore inesistente. Il dualismo con Radu fa bene" EmptyDom Ott 08, 2017 5:42 pm

Lezzerini a OttoChannel: "Rigore inesistente. Il dualismo con Radu fa bene" 8698b0b186becbbd57f00738f92d1bf2-65151-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Al termine di Bari-Avellino, il portiere dei lupi Luca Lezzerini ha analizzato la sconfitta ai microfoni di OttoChannel.

Queste le sue parole, con il commento sul calcio di rigore concesso al Bari: "D'Angelo si è girato e non ha aumentato il volume del corpo. Il rigore non c'era. Il gol di Improta? Di impossibile da prendere non c'è nulla, lavoro tutti i giorni per cercare di fermare tiri del genere. A volte ci si riesce a volte no. Dovrò lavorare ancora di più. In questo gruppo siamo tutti importanti, mi faccio trovare pronto quando il mister mi schiera. I tifosi ci hanno sostenuto al massimo e volevo ringraziarli perché sono venuti numerosi in trasferta".

Due parole anche sul derby contro la Salernitana: "Affronteremo i granata sapendo che non sarà una partita come le altre. Il nostro pubblico sarà lì a sostenerci, vogliamo riprenderci i punti persi oggi".

Infine, un commento sul dualismo con Radu: "Non mi abbatto per niente, la competizione mi dà stimoli in più. Il mister ha fatto la sua scelta e io cercherò di fargli cambiare idea".

tuttoavellino.it
Torna in alto Andare in basso

Lezzerini a OttoChannel: "Rigore inesistente. Il dualismo con Radu fa bene"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Rigore inesistente, non meritavamo di perdere. Non trattati bene. La Poule e il Picerno..."
» Avellino, Radu salta il Bari
» CdS - Botta e Galano, che dualismo! Uno titolare, ma l'altro...
» Antenucci: "Rigore delicato, è andata bene"
» Cornacchini: "Sono molto soddisfatto di questa gara. Bene i cambi. Sul rigore di Antenucci..."