Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Accordo Bari-Peroni, Giancaspro: "Giornata epocale. In campo ci manca la fortuna" Ven Ott 06, 2017 4:45 pm | |
| Sarà il nuovo prodotto Peroni 3,5 a capeggiare sulle maglie biancorosse sin dalla gara di domenica contro l'Avellino. Alla presentazione ufficiale dell'evento, Cosmo Giancaspro ha spiegato la genesi dell'operazione ufficializzata nei giorni scorsi: "Dopo un corteggiamento durato quasi due anni, finalmente convoliamo a nozze - ha dichiarato il presidente - questa è una giornata epocale: si sposano due realtà di questa città".
Ma ulteriori novità sono previste per il futuro, come sostiene Giancaspro: "La partnership avrà altri risvolti, non solo legati alla maglia del Bari. Altri progetti sono in cantiere per donare lustro sia alla nostra azienda che al marchio Peroni".
A margine della conferenza stampa che ha sancito il matrimionio tra Bari e Birra Peroni, ha parlato Cosmo Giancaspro. Il presidente biancorosso ha analizzato la sconfitta del Picco di sabato scorso: “In questo momento ci manca la sorte. Nell'ultima partita ci voleva più concentrazione. Abbiamo sottovalutato la nostra forza quando l'avversario era alle corde. Ogni trasferta ha le proprie insidie. Prima di La Spezia ho visto sempre una squadra concentrata in trasferta. Forse era meglio che i liguri fossero rimasti in undici. Non abbiamo colto la superiorità numerica e non abbiamo steso l'avversario. Nel primo tempo avevamo fatto bene, ricordo l'occasione mancata di Tello. C'è stato qualche evento che non è stato ben valutato da chi doveva valutarlo”. L'attacco? "C'è molta concorrenza e questo fa bene alle punte. Mi aspetto che ciascuno di loro sia pronto quando verrà chiamato”.
tuttobari.com | |
|