GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Grosso: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Sul rigore non mi esprimo" Sab Set 30, 2017 5:40 pm | |
| "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare ma non siamo stati bravi a concretizzare le buone occasioni prodotte". Così mister Grosso ai microfoni di Sky Sport ha commentato la sconfitta per 1-0 patita dal suo Bari contro lo Spezia.
Nonostante una prova a tratti convincente, i pugliesi non sono riusciti a sfatare il tabù trasferta. Un digiuno che dura dallo scorso febbraio: "Non dobbiamo pensare a questo ma a migliorare e crescere. Partite come queste non si possono regalare così. Da gare del genere bisogna saper tirare fuori almeno un punto, che nella fattispecie sarebbe stato anche poco per la mole di gioco prodotta".
Sul rigore non concesso nel finale ai suoi ragazzi, il tecnico non si è voluto sbilanciare: "Non giudico mai le decisioni dell'arbitro. E' stata però una partita un po strana da questo punto di vista".
Il Bari perde la quarta partita in campionato al Picco di La Spezia. Un ko che sa di beffa, visto che i biancorossi hanno subito la rete degli aquilotti in superiorità numerica, dopo non aver praticamente mai sofferto.
Sconfitta immeritata dunque? Sembra essere questo il pensiero di mister Fabio Grosso, che ha analizzato la gara in zona mista: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo, costruendo occasioni, sia prima del loro gol che dopo. Tuttavia queste sono gare dove bisogna fare assolutamente punti, se non si riesce a vincere bisogna almeno pareggiare; non ci siamo riusciti e questo non va bene- ha esordito ai microfoni di Radionorba- Non abbiamo concretizzato la mole di gioco costruita. Peccato, meritavamo un altro epilogo ma se è finita così è per nostri demeriti. Tello? ha fatto una buona gara, purtroppo il risultato determina sempre giudizi positivi o negativi".
tuttobari.com | |
|