GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Le probabili formazioni di Bari-Ternana - Conferme per Grosso Sab Set 23, 2017 6:51 am | |
| Un match da vincere assolutamente, per cancellare in maniera definitiva quello che è successo nelle tre precedenti gare. Il Bari ospita la Ternana nella sesta giornata di serie B: la squadra di Grosso vuole proseguire con i tre punti dopo quelli conquistati nel match contro la Cremonese. Al San Nicola ci sarà la squadra di Pochesci, che propone sempre un bel calcio: vincere e convincere sarà l’obiettivo principale di entrambe le squadre, ma non sarà facile arrivare ai tre punti in una sfida che promette spettacolo sotto tutti i punti di vista.
Il match tra Bari e Ternana, che potrete seguire su Tuttomercatoweb dalle ore 14.00, è stato affidato a Davide Ghersini della sezione di Genova. Calcio di inizio previsto per le ore 15.00.
COME ARRIVA IL BARI – La squadra di Grosso ha ritrovato la quadratura del cerchio dopo la serie di sconfitte. Una vittoria di misura contro la Cremonese, che però ha ridato fiducia ai biancorossi. Non ci sarà D’Elia, uscito anzitempo nella sfida di martedì, prima convocazione per Libor Kozak. I padroni di casa scenderanno probabilmente in campo con il solito 3-4-3, che in corsa potrebbe diventare anche un 3-5-2. Micai in porta, con Capradossi e Gyomber riconfermati accanto a Marrone. A centrocampo Basha e Busellato, con Fiamozzi e Tello sulle corsie. In attacco potrebbe esserci nuovamente Nené, con Improta e Floro Flores pronti ad agire sulle corsie esterne.
COME ARRIVA LA TERNANA – La squadra di Sandro Pochesci arriva dalla sospensione della sfida contro il Brescia: dopo il nubifragio il match è stato interrotto dopo venti minuti. La Ternana vuole cancellare la sconfitta contro la Virtus Entella, ma giocarsela a Bari non sarà semplice. Pochesci dovrà fare a meno di Bombagi, Gigli e Zanon, ancora indisponibili. Dubbi sul modulo, ma si potrebbe andare verso un 3-4-3. Plizzari confermato tra i pali, mentre in difesa ci dovrebbero essere Valjent, Gasparetto e Marino. Defendi, Bordin, Varone e Favalli andranno a comporre i quattro di centrocampo, mentre in attacco Montalto dovrebbe essere supportato da Carretta e Tiscione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Bari (3-4-3): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Basha, Busellato, Tello; Floro Flores, Nené, Improta. A disposizione: De Lucia, Artal, Conti, Tonucci, Cassani, Morleo, Scalera, Petriccione, Anderson, Salzano, Iocolano, Brienza, Galano, Kozak, Cissé. Allenatore: Fabio Grosso.
Ternana (4-3-1-2): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli; Bordin, Varone, Defendi; Tiscione; Montalto, Carretta. A disposizione: Bleve, Sala, Signorini, Vitiello, Ferretti, Angiulli, Capitani, Paolucci, Albadoro, Finotto, Taurino, Tremolada, Candellone. Allenatore: Sandro Pochesci.
TMW | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: Le probabili formazioni di Bari-Ternana - Conferme per Grosso Sab Set 23, 2017 10:28 am | |
| Bari-Ternana, le probabili: Grosso conferma il nuovo modulo. Nenè e Floro davanti, Fiamozzi a destraVincere ancora. Il Bari, tornato finalmente al sorriso nel turno infrasettimanale, vuol bissare il successo contro la Cremonese. Di fronte, oggi pomeriggio al San Nicola, una Ternana certamente rispettabile e con idee di gioco innovative. Il Bari di Grosso, però, sa di dover fare ora un salto di qualità per centrare obiettivi prestigiosi.
QUI BARI: Sarà confermata la difesa a 3. La promozione del nuovo modulo si concretizzerà con la riproposizione di Improta nei cinque di centrocampo (sull'out opposto Fiamozzi, vista l'indisponibilità di D'Elia), e lo schieramento del tandem Floro Flores-Nenè davanti.
Bari (3-5-2): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Tello, Basha, Busellato, Improta; Floro Flores, Nenè.
QUI TERNANA: C'è l'ex Defendi nel trio mediano di Pochesci. L'ex capitano biancorosso sarà mezz'ala, con Paolucci e Angiulli a completare il centrocampo. In attacco Carretta sarà il centravanti. Ma non è da trascurare la candidatura di Albadoro, altra vecchia conoscenza del popolo barese, né il ricorso ad un clamoroso 3-3-3-1 con l'inserimento di un'ala in più, Finotto, a dispetto di un terzino.
Ternana (4-3-3): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Marino, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tiscione, Carretta, Montalto.
tuttobari.com | |
|