GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Grosso: “Bari, obiettivo continuità. Mi aspetto progressi contro la Ternana. Brienza e Galano? Valuterò" Ven Set 22, 2017 1:20 pm | |
| Per mister Fabio Grosso è già tempo di scendere in campo: dopo la Cremonese, ecco la Ternana. Squadra che vince non si cambia in vista di domani? “Una volta andava di moda questo detto, schiererò la squadra migliore possibile ma non ci saranno mai promossi e bocciati. L’assenza di Galano? Cristian lo conosciamo benissimo, è un giocatore importante per questa rosa, ci è mancato molto ed a prescindere dai risultati. Siamo contenti del fatto che sia tornato a disposizione. Staffetta tra lui e Brienza? Staremo a vedere, il tempo a nostra disposizione non è stato molto”.
Meglio un Bari operaio o battagliero? “In campo non giochiamo da soli, ci sono anche gli avversari. Loro possono metterti in difficoltà. Di sicuro ci piace essere offensivi, a patto di essere sempre presenti durante tutto l’arco della gara. Non tutti ti permettono di giocare come vorresti. La Ternana? Sprigiona un gioco sicuramente vivace, ha fatto dei bei risultati anche contro squadre forti. Noi, dal canto nostro, lavoriamo su determinati aspetti”.
Breve focus sugli elementi a disposizione e sui convocati: “Morleo? E’ a disposizione come tutti, è in un buon periodo. D’Elia invece non è ancora disponibile, cosi come Sabelli, Berardi e De Lucia. Quest’ultimo sarà aggregato con noi, ma lo ritengo difficilmente utilizzabile. Kozak? Ci sarà. Galano? Non è utilizzabile dall’inizio. Tutti gli altri possono sempre essere della partita ed in qualsiasi momento. Brienza? Oggi non si è allenato, vedremo nelle prossime ore in che stato sarà”.
Contro le fere, comunque, è lecito aspettarsi progressi: “Mi aspetto di fare passi in avanti in tutto, di essere continuo nell’arco delle partite. Quello della continuità è un fattore che va assolutamente assecondato. Martedì abbiamo ritrovato anche il risultato, dobbiamo proseguire anche su questa strada”.
barinelpallone.it | |
|