GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Giancaspro pensa positivo e incorona Sogliano: “Scaleremo la classifica. Il diesse? Per lui contratto a vita” Gio Set 21, 2017 8:45 pm | |
| “Non sono mai stato preoccupato per le tre sconfitte di fila, siamo ancora in una fase di rodaggio. Al momento giusto sono convinto che sapremo aggredire la zona che ci compete. Tuttavia, dobbiamo sempre mantenere alta la soglia dell’attenzione: se sottovalutiamo gli avversari, la paghiamo cara”. Lo ha detto il presidente della Fc Bari, Cosmo Giancaspro, a margine della presentazione della prima storica scuola calcio del club biancorosso andata in scena questo pomeriggio presso il centro sportivo ‘Angelo De Palo’. “Mai visto tanto attaccamento all'allenatore lo scorso anno – ha continuato Giancaspro, facendo il punto della situazione in casa Bari -. I ragazzi seguono Grosso in ogni dettaglio. Sembrano degli scolaretti. Improta sta facendo bene ma mi ha sorpreso per caparbietà Floro Floro Flores e Brienza: hanno voglia di tornare ad essere leader, sembrano due ragazzini. Galano? Manca. È un giocatore che mi fa divertire”. Il discorso si sposta poi sul diesse Sogliano e sul suo contratto in scadenza. “Con me non scade mai nessuno – ha detto Giancaspro -. Con le persone giuste i contratti si fanno con una stretta di mano. Sogliano è una di queste persone. Ha la mia fiducia e la mia stima e per quanto mi riguarda oserei dire che il suo è un contratto a vita. La campagna abbonamenti? Non deluso. Sono convinto riempiremo comunque lo stadio”. Alla presentazione della scuola calcio FC Bari 1908, riservata a ragazzi e ragazze dai 5 ai 12 anni,hanno partecipato anche l’allenatore Fabio Grosso e il responsabile del settore giovanile Gennaro Delvecchio, oltre ai calciatori Franco Brienza, Migjen Basha e Antonio Floro Flores.
telebari.it | |
|