GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Frosinone, Sammarco: "Felicissimo per il gol. Bari ottima squadra" Sab Set 16, 2017 9:34 pm | |
| Paolo Sammarco ha commentato in mixed zone il successo giallazzurro contro il Bari: “Abbiamo dimostrato, così come a Pescara, che a livello di squadra siamo maturati. L’anno scorso non avremmo raggiunto queste due vittorie: siamo stati in grado di ribaltare partite difficili da rimontare sul piano psicologico. Siamo contenti perché abbiamo raggiunto grandi traguardi”.
IL GOL PERSONALE – “Sono felicissimo ovviamente, perché abbiamo svolto un gran lavoro contro un’ottima squadra. Siamo passati in svantaggio per errori nostri, poi ho firmato la rimonta finale. Abbiamo concesso poco lì dietro, a netto delle due sviste che hanno portato ai loro gol. Anche se questi errori sono all’ordine del giorno quando hai davanti attacchi così forti”.
DIFFICOLTÀ SUPERATE – “Siamo stati bravi perché oggi era praticamente una giornata estiva qui ad Avellino, e noi giocavamo per la prima volta di pomeriggio dopo tutte le altre uscite serali. Abbiamo risentito anche il campo sintetico, però con una reazione da grande squadra”.
VITTORIA IN TRASFERTA – “Sapevamo fosse difficile qui al ‘Partenio’, anche se i nostri tifosi non ci hanno fatto mancare il loro sostegno. Bisogna continuare su questa strada”.
BARI – “Sono un’ottima squadra, hanno grandi campioni e forse per questo devono ancora assestarsi a livello di gruppo. Ma credo che lotteranno per i primi posti: possono puntare ai playoff e, perché no, anche fino all’ultimo per la promozione diretta in A”.
ASCOLI – “Saremo impegnati già martedì, sarà dura. Ma allo stesso tempo sono felice che rientrino Soddimo e Dionisi, sono importanti sia in campo che nello spogliatoio. Affronteremo la prossima trasferta con lo stesso spirito, questo avvio stagionale ci è servito per capire che se giochi dentro o fuori casa conta poco: bisogna imporre la propria filosofia sull’avversario. Fin qui l’abbiamo fatto, vogliamo ripeterci di volta in volta”.
tuttofrosinone.com | |
|