Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Il doppio ex Santoruvo: "Sconfitta col Frosinone creerebbe una situazione ambientale pesante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Il doppio ex Santoruvo: "Sconfitta col Frosinone creerebbe una situazione ambientale pesante" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Il doppio ex Santoruvo: "Sconfitta col Frosinone creerebbe una situazione ambientale pesante"   GdS - Il doppio ex Santoruvo: "Sconfitta col Frosinone creerebbe una situazione ambientale pesante" EmptyGio Set 14, 2017 7:31 am

GdS - Il doppio ex Santoruvo: "Sconfitta col Frosinone creerebbe una situazione ambientale pesante" Fd40d258ac9827164bcddb6a8a39b483-59845-144070c7ba4b84a11e11d7524ebc2057

Non un doppio ex come altri. Frosinone-Bari è e sarà per sempre una partita speciale per Vincenzo Santoruvo, attaccante di Bitonto con un passato non troppo lontano sia con la maglia biancorossa che in gialloblu, prima della squalifica per le note vicende legate allo scandalo calcioscommesse, lo scorso 2013. Oggi, la sua vita professionale , prosegue nel club di Maurizio Stirpe dove è responsabile delsettore scouting.

"Malgrado siamo solo al quarto turno, sarà uno snodo importante. Si incroceranno due squadre costruite per un campionato ambizioso - le parole dell'ex centravanti a La Gazzetta dello Sport - A Frosinone ci sono grandi aspettative e gli uomini di Longo sono partiti col piede giusto. Mentre il Bari vorrà riscattarsi dopo due stop consecutivi. Parliamoci chiaro, un’altra sconfitta non sarebbe la fine del mondo ma creerebbe una situazione ambientale pesante".

Giocare ad Avellino sarà un vantaggio per i biancorossi? "Credo di sì. Anche perché i tifosi del Bari potrebbero essere più numerosi. Nonostante le vicissitudini societarie degli ultimi anni, è rimasto un grande pubblico. Non vorrei che si stancasse di aspettare. La squadra di Grosso deve recitare da protagonista. I playoff, l’obiettivo minimo".


"E'un attaccante completo, bravo in entrambe le fasi. E poi sente la maglia addosso. Spero che rientri quanto prima". Così Vincenzo Santoruvo su Cristian Galano, attaccante di un Bari che dovrà fare a meno del suo talento anche contro il Frosinone.

Contro i ciociari spazio a Nenè e Floro Flores, che potrebbero alternarsi durante la gara: "Sono da Serie A sul piano tecnico - spiega Santoruvo a La Gazzetta dello Sport - Il vero Floro Flores sarebbe un valore aggiunto. Ma, a dirla tutta, mi sarebbe piaciuto vedere in prima linea un giovane nel pieno delle forze, pronto a battagliare su ogni pallone" il pensiero dell'ex centravanti bitontino, che sulla retroguardia biancorossa non nasconde le sue perplessità: "Mi spiace che, a fronte di un potenziale offensivo così imponente, non sia stato acquistato un difensore con i fiocchi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Il doppio ex Santoruvo: "Sconfitta col Frosinone creerebbe una situazione ambientale pesante"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DONATI: Bari, situazione ambientale non semplicissima. Varie cessioni, bisogna...
» Bari-Acireale, il doppio ex Santoruvo: "Dominio dei galletti netto, ma in C occhio ai dettagli. In Sicilia esperienza di vita"
» GdS - Santoruvo: "Il Bari è dove dovrebbe stare
» Cornacchini: “Spiace per la sconfitta, ma non eravamo pronti ad affrontare un doppio impegno”
» Frosinone-Bari, il doppio ex Stellone: "Sarà una bellissima partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: