Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Petriccione: “Bari, mi manda Defendi. Non ho avuto dubbi sulla scelta”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Petriccione: “Bari, mi manda Defendi. Non ho avuto dubbi sulla scelta” Empty
MessaggioTitolo: Petriccione: “Bari, mi manda Defendi. Non ho avuto dubbi sulla scelta”   Petriccione: “Bari, mi manda Defendi. Non ho avuto dubbi sulla scelta” EmptyGio Set 07, 2017 12:35 pm

Petriccione: “Bari, mi manda Defendi. Non ho avuto dubbi sulla scelta” Petriccione_frcbari1908

Pronto a tutto e carico d’entusiasmo. Si presenta cosi in conferenza stampa Jacopo Petriccione, nuovo centrocampista del Bari: “Sono arrivato in una società ed in una piazza importante – dice – perciò sono contento di essere qui. La Serie B è sempre competitiva, quest’anno forse ci sono squadre più forti e blasonate. Il torneo, tuttavia, resta sempre equilibrato e quella del Bari è una delle formazioni più forti. L’anno scorso, ai tempi della Ternana, Defendi mi ha parlato spesso di quanto sia bello giocare in una piazza come questa. Mi ha anche fatto vedere parecchi video del pubblico”.

A centrocampo i galletti possono contare su un elevato numero di interpreti. Ma per l’ex Ternana ciò non costituisce un problema: “La concorrenza non mi spaventa, è presente in ogni ruolo. Approdare in biancorosso lo ritengo un balzo in avanti rispetto al passato. Non appena ho saputo di questa occasione sono stato felicissimo, la decisione di venire qua è stata presa senza esitare”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Petriccione: “Bari, mi manda Defendi. Non ho avuto dubbi sulla scelta”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Cacioli, premio dal campo. Era del Modena, non ha avuto dubbi
» Daniele Altobelli ha dubbi sulla scelta. Il Bari lo stuzzica
» GdS - Sibilano: "Avevo dubbi sulla difesa, ho avuto conferma"
» Di Gennaro a TuttoBari: "Mai avuto dubbi sulla promozione. Di Cesare sorpresa in zona gol"
» 07/08/15 - Mercato attaccanti, Calaiò: "Mi voleva il Bari, ma non ho avuto dubbi..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: