GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: CdM - Perinetti: "Potevo tornare: Giancaspro mi raccontò la sua ambizione. Brienza per volare" Mer Set 06, 2017 10:21 am | |
| Il grande ex. Nel Venezia che sabato prossimo sarà ospite del Bari allo stadio san Nicola per la terza giornata di campionato, c'è l'indimenticato Giorgio Perinetti, diesse romano che con le sue riconosciute abilità sta riportanto la formazione veneta ai livelli che più gli competono. Eppure c'è stato un momento in cui lo stesso dirigente poteva tornare in riva all'Adriatico: "L’anno scorso ricevetti la telefonata di Giancaspro, che mi raccontò di un progetto ambizioso e chiese la mia disponibilità. Essendo già sotto contratto con il Venezia, informai il presidente Tacopina. Il quale mi rispose con una mail appassionata, in cui rimarcò la sua volontà di proseguire a braccetto la strada che avevamo intrapreso" le parole di Perinetti al Corriere del Mezzogiorno.
Sabato a Bari riabbraccerà Brieza: "Ho profondo rispetto del valore umano e delle doti tecniche che esprime. E’ il fantasista che, attraverso la sua creatività e il suo senso del gol, può permettere ai biancorossi di spiccare il volo".
Sabato pomeriggio affronterà il suo passato, di cui conserva gelosamente tanti bei ricordi. Stiamo parlando di Giorgio Perinetti, di scena allo stadio 'San Nicola' con il suo Venezia per la terza giornata di campionato.
"Il livello della B, quest’anno, è cresciuto molto. Le tre retrocesse dalla massima serie - Pescara, Palermo ed Empoli - sono fortissime. Non da meno mi paiono il Parma, attrezzatissimo per la terza vittoria in fila di campionato, e il Frosinone. Idem il Perugia, partito alla grande. In questo gruppo vedo pure il Bari, in grado almeno di centrare i play off. La concorrenza, tuttavia, è nutrita e spietata" l'opionione del dirigente romano raccolta dal Corriere del Mezzogiorno.
tuttobari.com | |
|