GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Igor Protti: "Mercato del Bari soddisfacente. Gyomber? Ottimo difensore, può fare la differenza" Sab Set 02, 2017 8:43 pm | |
| Raggiunto telefonicamente dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com, Igor Protti si è soffermato sul mercato svolto dal Bari e sulle aspettative della piazza nei confronti della rosa diretta da Fabio Grosso: "Il mercato del Bari è stato più che soddisfacente, è stata creata una squadra competitiva. Hanno acquisito Gyomber che conosco molto bene per via della mia militanza nello scouting del Catania, è un difensore importante che può fare la differenza. Voti? Non mi piace fare delle valutazioni. Grosso è un allenatore giovane ma allo stesso tempo molto competente, mi è piaciuto sin da subito il suo atteggiamento in panchina. La sfida con l'Empoli rappresenta un primo vero banco di prova per i biancorossi perchè affronteranno una delle squadre candidate alla vittoria del campionato. Il risultato non conterà, la stagione è ancora lunga ma sarà importante verificare alcuni segnali di unità già emersi nelle sfide precedenti".
tuttocalciopuglia.com | |
|