Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Verso Empoli: Marrone in regia, Brienza o Floro dal 1'. Conferme in difesa Ven Set 01, 2017 8:27 pm | |
| Archiviata la lunga pratica legata al calciomercato, il Bari è pronto a rituffarsi in campionato. Dopo il soddisfacente successo ottenuto contro il Cesena, la formazione di Fabio Grosso è attesa da una delle trasferte più insidiose di questa stagione, contro il neo retrocesso Empoli.
BANCO DI PROVA - I tre gol rifilati all'ex Camplone sono un indizio: il Bari c'è e vuole giocarsi le sue chances. Per alcuni tantissime, per altri meno. Ma per dimostrare di essere davvero all'altezza delle migliori, il galletto dovrà sfornare una prestazione convincente domenica pomeriggio. Al di là del risultato.
DUBBIO IN ATTACCO - Per provare ad avere la meglio sui toscani, i biancorossi dovranno dare il massimo anche senza il loro uomo migliore, più forma. Stiamo parlando di Galano, che non sarà della partita a causa di un infortunio patito durante la prima giornata di campionato. Sarà curioso capire chi sostituirà il numero undici. Magari Brienza, che a quel punto giocherebbe in posizione più accentrata rispetto al foggiano, nel ruolo di trequartista alle spalle dei confermati Improta e Nenè. Un'altra suggestiva alternativa è rappresentata da Floro Flores, ormai recuperato e smanioso di gettarsi nuovamente nella mischia. Nessuna possibilità, invece, per Kozak e Cissè. Almeno per il momento.
NOVITA' IN MEDIANA - Assente Basha impegnato in Nazionale, sarà di certo Marrone a prendere il suo posto in cabina di regia, con Tello e Salzano mezz'ali. Dopo l'ottima prova fornita contro il Cesena, è infatti impensabile una loro clamorosa esclusione.
SOLITA DIFESA - A tenere a bada Caputo e compagni ci penseranno gli stessi che hanno messo nella rete gli attaccanti bianconeri una settimana fa. Dunque, Micai, Fiamozzi, Tonucci, Caprodossi e D'Elia. Gyomber non ci sarà perchè convocato con la Slovacchia.
tuttobari.com | |
|