Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Faggiano e Lizzano, due portierini via in prestito: "Bari, grazie per tutto" Lun Ago 28, 2017 6:17 pm | |
| Dopo la trafila nelle giovanili del Bari, è il momento del salto tra i grandi per Stefano Faggiano e Andrea Lizzano. I due estremi difensori cresciuti nel vivaio biancorosso, sono stati ceduti in prestito dal club di via Torrebella. Faggiano, classe 1999, è stato girato al Francavilla: in Abruzzo, disputerà il campionato di serie D. Sarà invece in Eccellenza il futuro di Lizzano, acquistato dall'Omnia Bitonto.
Entrambi hanno riservato un saluto a Bari tramite un messaggio sulla propria pagina Instagram. Scrive Faggiano: "Grazie Bari,per avermi accolto quando ero un ragazzino e aiutato a diventare un uomo, grazie per avermi fatto maturare nelle delusioni e nelle gioie. Grazie per avermi fatto emozionare nel momento in cui ti ho lasciata. Grazie per avermi fatto sentire a casa sin da subito. Dopo tre anni purtroppo ci lasciamo. Arrivederci vecchia stella del Sud".
Ma anche Lizzano ha rivolto parole al miele per la città: "Dopo ben 8 anni è arrivato il momento di salutare questa società, dove ci sono stati anni pieni di soddisfazioni e anni con mille ostacoli. Ora finisce il mio settore giovanile e inizia la mia prima avventura tra i "grandi" con una grande voglia e tanta fame!".
tuttobari.com | |
|