GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: GdM - D'Elia: "Emozionati per il debutto, spero in un gran pubblico. Rosa forte, Floro Flores impressionate" Lun Ago 28, 2017 8:48 am | |
| "Siamo emozionati e curiosi. Salire le scale del 'San Nicola' è speciale: speriamo di debuttare davanti ad un pubblico numeroso". Queste le sensazioni di Salvatore D'Elia, terzino sinistro arrivato a Bari da poche settimane ma già pronto a scendere in campo dal 1' questa sera contro il Cesena, primo step di campionato per i biancorossi.
"Abbiamo lavorato tanto, si è formato un gruppo valido - le parole dell'ex Vicenza riprese da La Gazzetta del Mezzogiorno - Non sappiamo ancora dove possiamo arrivare, ma vogliamo scoprirlo. La rosa è valida ed impreziosita da alcune individualità di spessore. Già in allenamento è un'impresa seguire Galano, Improta, Nenè e Brienza. E poi sta per rientrare Floro Fores: vederlo da vicino è impressionante. Insomma, i presupposti per fare bene ci sono. Ma è inutile lanciare proclami".
Sulla concorrenza di Morleo: "Archimede è tra i migliori terzini della categoria - ha ammesso D'Elia - ma la concorrenza è soltanto un stimolo. In questo Bari c'è molta qualità: nessuno ha il posto assicurato".
Da terzino a terzino. A Salvatore D'Elia, sbarcato in Puglia durante questa sessione di calciomercato estivo, non può che fare bene lavorare con mister Grosso, difesore di fascia sinistra proprio come l'ex Vicenza.
Da dal neo tecnico biancorosso può davvero imparare tanto: "Il mister è sempre sereno e positivo. Ma cura ogni dettaglio, affiancato da un staff tecnico preparatissimo. A mio avviso, stiamo acquisendo una precisa identità: i margini di miglioramento sono notevoli, ma ognuno di noi conosce perfettamente il suo spartito" si legge su La Gazzetta del Mezzogiorno.
tuttobari.com | |
|